16 Giugno 2024
visibility
news

SERIE D MASCHILE - 18^giornata

08-04-2024 16:41 - News dalla Società
ADC VILLAGGIO-ADMO VOLLEY 2-3 (23-25; 28-26; 26-24; 24-26; 6-15)

ADMO VOLLEY: Canelli 3, Baratta 24, Solari 8, Vinci 11, Assalino 17, Donatini 14, Podestà D. 3, Bronchi, Piccardo, Podestà T. (L), Ierna, Crapanzano (L).

Il derby e’ sempre il derby. Cinque set di battaglia ma alla fine i giovani riescono a chiudere la gara in proprio favore.
ADMO Volley in campo con Canelli in diagonale a Piccardo, Baratta e Solari schiacciatori, Assalino e Vinci centrali con Crapanzano Libero. Primo set equilibratissimo deciso nel finale dalla maggior efficacia dei nostri. Finisce 25-23. Dal secondo set dentro Donatini per Piccardo. ADMO Volley molto contratta e nervosa. Poca pazienza e poca qualità tengono in partita il Villaggio che non molla un colpo. Finisce 28-26. La gara torna in parità. Nel terzo set sono nuovamente i padroni di casa a tenere in mano il pallino del gioco. Anche questo parziale si chiude ai vantaggi 26-24 e si va sul 2-1 Villaggio nonostante un buon set in attacco di Baratta. Inizio di quarto set da dimenticare ma quando la gara sembra incanalarsi verso un disastroso 3-1 arriva la reazione. Trascinati da Damiano Podesta’ e dagli schiacciatori Baratta e Solari i ragazzi riescono prima a recuperare per poi riportare la gara in parità. Il quinto set segnato da un po’ di fatica da parte dei padroni di casa che non riescono più a tenere l’ottimo ritmo dei primi 4 set. Finisce 3-2 con 2 punti d’oro conquistati dai nostri ragazzi che salgono momentaneamente al secondo posto in classifica. Nota di merito per due grandi ex Marco Daneri e Marco Lagomarsino autori di un’ottima prestazione.
Prossimo impegno la sfida di domenica prossima alle ore 16.00 al Parco Tigullio contro il Volley Sant’Antonio.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie