14 Aprile 2024
visibility
news

SERIE D MASCHILE - 1°GIORNATA

30-10-2023 11:57 - News dalla Società
PALLAVOLO SABAZIA - ADMO VOLLEY 2-3 (25-14; 23-25; 19-25; 25-22; 9-15)
ADMO VOLLEY: Podestà D. 3, Baratta 16, Figari 5, Donatini 30, Solari 5, Assalino 11, Podestà T. (L), Greco, Piccardo, Norero, Canelli 1.
L'Admo Volley inizia bene il campionato espugnando il campo di Vado Ligure contro un buon Sabazia.
Partita molto equilibrata e ben giocata dai nostri nonostante gli innumerevoli errori dovuti ad ingenuità ed ad un po di agitazione.
Admo Volley in campo con Podestà al palleggio con Donatini in diagonale, Baratta e Solari schiacciatori, Assalino e Figari al centro con Podestà T. libero.
Primo set da dimenticare, mal gestito con i ragazzi troppo contratti e troppi errori che lasciano il pallino del gioco in mano ai padroni di casa che chiudono 25-14.
Nel secondo parziale salgono le percentuali di cambio palla con Baratta e Donatini (top scorer a fine gara con 30 punti) decisivi nei momenti importanti. Finisce 25-23 e la gara torna in equilibrio.
Terzo set in pieno controllo con i nostri ragazzi un po più sicuri nei vari fondamentali. Bene Assalino al centro che ci porta sul 2-1.
Ancora troppi errori nel quarto parziale soprattutto nel fondamentale della battuta, ma ancora molto buone le percentuali in attacco. Finisce 25-22 e la gara torna in parità.
Nel quinto ed ultimo set, decisivo un turno in battuta di Figari che traccia il solco decisivo che regala ai nostri la prima vittoria ed i primi due punti dell'anno.

Prossimo appuntamento in casa contro Cus Genova domenica 5 novembre ore 16 al parco Tigullio

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie