29 Gennaio 2023
news

SERIE D MASCHILE

14-12-2022 16:12 - News dalla Società
ADMO VOLLEY - VOLLEY SANT'ANTONIO 3-1 (25-20; 25-19; 21-25; 29-27)
Tabellino: Podestà 5, Solari 16, Canepa M. 6, Panesi 26, Formentini 12, Lertora 1, Colella, Gonzi, Figari 3, Canelli, Baratta, Bernero, Crapanzano, Bacigalupo.
Vittoria importante per la SERIE D che nonostante alcune assenze in rosa riesce ad imporsi sugli avversari vincendo 3-1 in casa contro un'ottima squadra che ha dimostrato avere molti giovani promettenti.
I Mister Pianigiani e Materno schierano come sestetto titolare Podestà in regia e Panesi opposto, Canepa Mattia e Solari di banda, Formentini e Lertora al centro e Bacigalupo libero.
La prova dei primi due set viene superata senza troppi problemi grazie ad una buona gestione in regia, nonostante una non ottima ricezione, e ad una buona pressione in battuta che non ha permesso agli avversari di esprimersi al meglio.
Terzo set infelice per i nostri ragazzi che calando in tutti i fondamentali non riescono a resistere ad una squadra in cerca di riscatto.
Nel quarto ed ultimo set cambio in regia con Canelli su un Podestà non più lucido e Crapanzano sul cugino Bacigalupo, i quali nonostante l'inesperienza in un campionato regionale hanno dimostrato di avere sangue freddo e voglia di mettersi in gioco portando la squadra alla vittoria meritata.
Da sottolineare la prestazione di Panesi vero trascinatore della serie D in questa partita, che conclude con 26 punti a tabellino.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie