24 Maggio 2024
visibility
news

SERIE D MASCHILE

16-02-2023 15:37 - News dalla Società
ADMO VOLLEY - IMPERIA 3-0 (25-18; 25-19; 25-16)
Tabellino: Baratta 1, Podestà, Solari 19, Canepa M. 7, Panesi 17, Formentini 4, Lertora, Figari 6, Arniolo, Canepa D, Bernero, Crapanzano, Bacigalupo.
Vittoria fondamentale per i nostri ragazzi della serie D contro Imperia, che porta ad un distacco di 7 punti dalla terza in classifica, rivaleggiando con Albisola, attualmente a pari punti sul gradino più alto.
ADMO VOLLEY in campo con Baratta in regia e Panesi opposto, Canepa M. e Solari di banda, Formentini e Figari al centro e Bacigalupo libero.
Primo set, gemello del secondo, vede la squadra di casa imporsi sull’avversario senza troppe difficoltà nonostante innumerevoli errori distribuiti su tutti i fondamentali. Il terzo ed ultimo set, a causa di un calo di concentrazione, vede gli avversari prevalere nella prima metà portandosi in vantaggio con un punteggio di 7-13. Il cambio rotta arriva con il servizio di Solari che, indiavolato, con 12 battute di fila non solo recupera gli avversari ma porta la squadra in vantaggio con un punteggio di 19-13. Da sottolineare l’ottima prova in difesa e ricezione di Canepa e Bacigalupo, la solidità del muro ed un’ottima intesa della diagonale Baratta-Panesi. Ottima performance anche della brigata california che si sono definitamente guadagnati la maglia numero 7 diventando così l’ottavo giocatore in campo ad honorem. Prossima settimana il campionato sarà in pausa ed in questo periodo i nostri ragazzi dovranno dare ancora una volta prova della loro determinazione preparandosi per altre due partite decisive ai fini della promozione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie