02 Giugno 2023
news

SERIE D MASCHILE: PROMOSSI IN SERIE C

22-03-2023 11:10 - News dalla Società
Grazie alla vittoria di ieri per 3-0 contro la Colombo Genova con 2 giornate di anticipo la Serie D Maschile ha conquistato la promozione in Serie C, risultato davvero importante per i ragazzi e lo staff. Un percorso lungo partito diverse stagioni fa in Prima Divisione. Complimenti a tutti gli atleti! Complimenti a Massimiliano Pianigiani da anni alla guida di questo gruppo di ragazzi e a Giacomo Materno che lo ha affiancato in questa stagione.

ADMO VOLLEY-COLOMBO 3-0
ADMO VOLLEY in campo con Baratta in regia e Panesi opposto, Canepa M. e Solari di banda, Formentini e Lertora al centro e Bacigalupo libero.

Partita conclusa senza troppi intoppi, contro una squadra giovanissima e con un grande margine di miglioramento.
Il primo set a causa di un alto numero di errori vede quasi al pari le due squadre, ma sulla fase finale sono i nostri ragazzi a prevalere.
I rimanenti set finiscono senza imprevisti con un buon gioco ed un basso numero di errori che non lasciano spazio ai rivali genovesi.
Vittoria decisiva per i nostri ragazzi che, dopo la sconfitta del Rapallo contro il Ceparana, possono festeggiare con due giornate di anticipo la promozione in serie C.
Le parole di mister Pianigiani: "Con questa vittoria siamo riusciti a conseguire un obiettivo molto importante che va a ripagare tutti gli sforzi che giocatori e staff hanno impiegato da settembre fino ad oggi. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza un gruppo unito e volenteroso come quello di questa stagione, che nonostante alti e bassi ha sempre dimostrato voglia in allenamento e grinta in campo.
Penso che la squadra non sia fatta solo dai 7 giocatori in campo alla domenica, ma da tutti e 15 i ragazzi che sono sempre venuti ad allenamento per spingere e migliorarsi.
Sono convinto che non sia la fine del percoso intrapreso, ma un check point che darà fiducia e nuovi stimoli per crescere ulteriormente e divertirsi ancora di più."
Mancano solo due partite alla fine del campionato, e i nostri ragazzi proveranno a raggiungere il primo posto in classifica.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie