14 Aprile 2024
visibility
news

Terza Divisione Femminile

22-03-2024 13:32 - News dalla Società
Vbc Amis 3
Psm Rapallo L 1
25-15 25-8 22-25 25-13

Garofalo, Rodio, Monteverde, Belluomini, Shehu, Galli Giorgia, Giovanelli K, Galli Camilla, Capitani, Berlonghi, Curotto, Gabai, Lecardi L, Zingariello L

Le nostre ragazze portano a casa altri tre punti in questa prima giornata del girone di ritorno, perdendo peró il primo set del campionato. La partita ha un sapore dolceamaro, ha infatti visto Giovanelli e compagne vincere agilmente primo, secondo e quarto parziale, seppur non esprimendo un grandissimo gioco, ma perdere malamente il terzo. Terzo set di black out pressoché totale, sono tantissimi gli errori gratuiti in attacco e al servizio, frutto di un set affrontato male anche dalle giocatrici più esperte. Sul 2 a 1 c è poi una buona reazione e si macina un bel gioco con buoni attacchi soprattutto in banda e posto due.
Sicuramente in settimana si rifetterà coralmente sul giusto atteggiamento da avere in campo e su cosa ciascuna giocatrice puó e deve dare in campo per la squadra, in vista anche dei playoff per l’eventuale salto di categoria.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie