02 Febbraio 2023
news

U16 buona partenza per le "viola"

08-11-2021 14:39 - News dalla Società
AMIS VIOLA 3 - 1 AMIS ROSSO
Parziali 25/17 - 25/7 - 15/25 - 25/19)
Parte bene il campionato dell'under 16 viola che conquista 3 punti nella partita d'esordio contro la combattiva formazione dell'AMIS rosso.
Il sestetto schierato in campo vede Figone in regia con Seretti opposta, Dinu e Campodonico schiacciatrici, Quaglia e Tomala al centro con Franceschini Libero.
Le ragazze partono decise ma un po' contratte, probabilmente a causa della tensione per l'esordio, commettendo qualche errore che tiene a contatto le due formazioni fino a metà set, poi con un buon turno in battuta di Tomala allungano di 8 punti che permettono di gestire con calma il set e di andare in vantaggio 1-0.
Nel secondo set le ragazze partono molto decise e agguerrite, mettendo pressione con battute efficaci e gestendo in maniera intelligente tutti i palloni a disposizione. Bene Quaglia e Tomala al centro. Entrano Giusto e Nardella su Dinu e Campodonico garantendo ordine e un buon livello di gioco.
Nel terzo set la formazione ospite scende in campo con un atteggiamento nettamente diverso, batte bene, difende tanto e sbaglia poco mettendo in grossa difficoltà le ragazze di Mister Panchieri che, complice un po' di disordine e un numero alto di errori si lasciano sfuggire il set.
Il quarto set si gioca su altri ritmi, le ragazze dell'AMIS rosso entrano più determinate in campo e grazie ad una buona distribuzione in alzata di Figone e a palloni pesanti messi a terra da Seretti la partita viene vinta 3-1.
La prossima partita sarà domenica 14/11 a lavagna contro la forte formazione dell'ADMO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie