07 Dicembre 2022
news

U16 FEMMINILE - poker di vittorie

16-12-2021 13:58 - News dalla Società
AMIS Viola 3 - 1 VBC Casarza
(25/14 - 26/28 - 25/18 - 25/14)

Arriva il 4 successo per le nostre giovani atlete che si impongono per 3 - 1 sul VBC Casarza. Mister Panchieri schiera i campo il sestetto base con Figone in regia, Seretti opposta, Campodonico e Dinu schiacciatrici, Quaglia e Tomala al centro e Franceschini libero.
Le ragazze partono bene in battuta e gestiscono con tranquillità il primo parziale.
Nel secondo set un Casarza più attento e meno sbaglione, anche a causa di un ritmo meno incalzante delle nostre, rimane incollato nei punti fino al 16-16, quando, con un buon turno in battuta, allunga di 6. Nulla possono le ragazze dell'AMIS Viola nonostante un buon turno in battuta di Dinu che riporta sul 24-24 le squadre; set al Casarza.
Terzo e quarto parziale vedono Figone e compagne giocare molto più determinate. Campodonico e Seretti mettono a terra palloni importanti, Quaglia e Tomala toccano tanto a muro aiutando le compagne in difesa mentre Dinu e Franceschini garantiscono un enorme numero di palloni recuperati permettendo di contrattaccare con una buona costanza.
Ora le ragazze hanno un mese di pausa, complici le festività e i turni di riposo, per migliorare ancora in vista delle ultime due partite di campionato che vedranno l'AMIS Viola giocare per entrare nelle prime 4 classificate ed approdare alla seconda fase del torneo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie