25 Maggio 2022
news

U17 MASCHILE

07-03-2022 11:48 - News dalla Società
Futura Ceparana - Admo Rosso 1-3
Parziali: 15-25/27-29/25-22/22-25
Tabellino
CAMPOLUCCI 2
IERNA 15
TESTINI 6
PUPPO 3
COLONNA 4
DELLACASA 10
NORERO 7
MOSTO 1
DAI
ROSSI

I ragazzi dell under 17 Rosso ottengono una vittoria importantissima contro la forte formazione del Futura Ceparana.
Ierna e compagni riescono a sfruttare al meglio i tanti errori avversari , conducendo una gara ordinata e senza grosse sbavature.
Nel primo set la gara si mette subito in discesa grazie ad un ottimo turno in battuta ,nelle fasi iniziali del match,di Norero(classe 2008) che mette in grossa difficoltà la ricezione avversaria. La reazione avversaria non arriva ed il set si chiude senza problemi sul 15-25 per noi, con anche l ottimo esordio di Gabriele Rossi nei punti finali.
Secondo set che vede invece i nostri ragazzi partire troppo rilassati, complice anche un netto calo dii errori da parte degli avversari.
Al vantaggio massimo del Futura(20-14) arriva però la reazione dei nostri e grazie ad un ottima fase break riescono a farsi di nuovo sotto ,mettendo pressione agli avversari che ricominciano ad alzare il numero dei loro errori. Raggiunto il 24 pari la differenza la fa la voglia di non far cadere la palla, e con capitan Ierna che mette giù palloni pesanti ci aggiudichiamo sul 27-29 anche il secondo parziale
Terzo set che riparte sulla falsa riga del secondo, con l Admo che parte male ed è costretta alla rimonta nella seconda parte del set.
Entrano Mosto e Colonna per dare man forte a ricezione e attacco ma stavolta la rimonta non riesce ,e il Ceparana si aggiudica il terzo parziale.
Quarto ed ultimo set che vede le due squadre lottare punto a punto fino alla fine ,quando ancora una volta un ottima fase break ci permette di difendere ottimamente e di andare a terra con maggiore regolarità.
Finisce 1-3 per noi , vittoria che ci permette ora di avere nelle nostre mani la possibilità di raggiungere il 3 posto ,risultato insperato ad inizio anno , alle spalle delle due forti formazioni zephyr valdimagra e Admo Verde
I ragazzi stanno migliorando sotto tutti i punti di vista ,sia caratterialmente che tecnicamente ,e la squadra appare sempre più compatta ed unità anche nei momenti di maggior difficoltà .
Ottima partita da parte di tutti i ragazzi ,nota di merito particolare per i giovani Norero e Colonna,classe 2008 e sottoleva di due anni ,che si sono fatti trovare pronti una volta chiamati in causa.
Prossima partita il 15/03 tra le mura amiche contro Zephyr Valdimagra

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie