19 Maggio 2024
visibility
news

U17 MASCHILE - DERBY

07-11-2023 15:56 - News dalla Società
1° GIORNATA
ADMO VOLLEY - VBC AMIS 3-0 (25-12 ; 25-18 ; 25-16)
ADMO VOLLEY: Norero 6, Piccardo 14, Colonna 7, Sanguineti 4, Greco 5, Vinci 5, Dalipi (L), Mastronardi (L), Carta 2, Repetto, Cipaj 2, Bronchi, Frugone, Dai
AMIS CHIAVARI: PICCARDO (K) 6, LUCCHETTI 9, CREMISIO 2, STURLA, CHIOZZI 4, OTTOLINI 4, MEZZADRA 1, RUSU, SORLANI, LOIACONO, FELE L1
Commento ADMO
L'Admo Volley inizia bene il campionato nel derby contro un promettente under 15.
Partita senza troppi intoppi e ben giocata dai nostri con buoni turni in battuta anche se con qualche ingenuità di troppo.
Admo Volley in campo con Norero al palleggio con Piccardo in diagonale, Colonna e Sanguineti schiacciatori, Vinci e Greci al centro con Dalipi libero.
Tutta la partita è stata sotto controllo grazie ad un ottimo Piccardo ed un buon Norero in gestione, permettendo l'ingresso di tutti i 14 convocati.
Entra anche in battuta Bronchi appena rientrato da una frattura al pollice, il quale dovrà rimboccarsi le maniche per recuperare il mese di stop.
Prossimo appuntamento sarà martedì 21 in casa contro il Rapallo

Commento AMIS
Esordio amaro per Piccardo e compagni nella prima giornata del campionato under 17 contro i più quotati ed esperti avversari dell' Admo Volley.
La differenza di esperienza ed età fa da padrona in tutti i parziali, con i nostri messi in grande difficoltà soprattutto in ricezione, aspetto sul quale si dovrà lavorare con molta dedizione e maggior attenzione nei prossimi allenamenti.
Ci sono però molti aspetti positivi anche da sottolineare, tenendo comunque in considerazione che parliamo di una squadra interamente sotto leva per la categoria e che come campionato di appartenenza prenderà parte all under 15.
Ottimi spunti insomma in varie situazioni di gioco ed un bel salto in avanti di prestazione rispetto alle precedenti amichevoli.
Aspettando il rientro di Stagnaro ,fermo ai box per infortunio e integrando sempre di più i nuovi elementi della rosa, i nostri giocheranno nuovamente in under 17 domenica 05/11 in trasferta contro la formazione Sarzanese del Volley Colombiera.
Un altro bel test nella quale l obiettivo sarà dar seguito ai passi in avanti che si stanno vedendo di settimana in settimana.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie