14 Aprile 2024
visibility
news

U18 FEMMINILE

08-02-2023 13:51 - News dalla Società
VBC AMIS 3-0 Tigullio Sport Team
(25/16 - 25/21 - 25/16)
Figone 6, Galuffo, Lenzi 11, Campodonico (K) 6, Croce, Dinu, Pasticcio 12, Denevi, Quaglia, Massucco 2, Trovini 9, Canelli (L), Giusto (L).
Prestazione molto solida e matura delle nostre ragazze che vincono 3/0 contro le seconde in classifica nel primo dei 3 appuntamenti di questo turno.
Partono titolari Figone in regia con Lenzi opposta, diagonale di posto 4 con Campodonico e Pasticcio, al centro rete Trovini e Massucco e Canelli libero.
Sin dai primi punti giocati tutta la squadra mette pressione alla linea di ricezione del Tigullio (saranno ben 14 gli ace messi a segno a fine partita) levando spesso la possibilità di giocare con i centrali alle avversarie obbligandole ad un gioco lento e scontato sui laterali. Le nostre ragazze si fanno quasi sempre trovare attente a rete toccando molti palloni e con la linea di difesa a rianimare tanti attacchi del Tigullio per ricostruire l'azione con un contrattacco efficace e giocato con lucidità. Nelle ultime uscite le ragazze hanno messo in evidenza enormi miglioramenti sia sotto il punto di vista tecnico che di coesione di squadra, si riescono ad applicare con continuità la maggior parte degli adattamenti tattici richiesti per arginare i punti di forza delle avversarie e si lotta sempre su ogni palla. Ora testa ai prossimi appuntamenti sia di U18 che di 2Div per dare continuità al percorso intrapreso, prossimo impegno domenica alle 11 contro ProRecco

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie