24 Maggio 2024
visibility
news

U18 FEMMINILE

02-03-2023 16:14 - News dalla Società
VBC AMIS 3-1 3Star Segesta
(17/25 - 25/7 - 25/23 - 25/10)

Figone, Galuffo, Lenzi, Nardella, Campodonico K, Croce, Dinu, Denevi, Quaglia, Massucco, Trovini, Giusto L.

Partita iniziata con il piede sbagliato da parte di Campodonico e compagne, troppo rilassate e poco concentrate in una partita con punti vitali in palio. Segesta prende subito un largo vantaggio e complici tanti errori e una reazione tardiva di squadra il primo parziale va alla squadra ospite.
Nel secondo set invece si parte con il piglio giusto e si mette in evidenza anche una discreta pallavolo, buoni turni in battuta a mettere pressione, muro difesa ordinati e un efficace contrattacco.
Nel terzo parziale si fatica di più, l'atteggiamento non manca ma cala la lucidità e cattiveria sulle palle sporche e le avversarie non cedono niente portando la partita in equilibrio fino al 23 pari dove a spuntarla sono le nostre con due palloni gestiti intelligentemente.
Il quarto set è la fotocopia del secondo. Positivo l'ingresso di Galuffo e l'atteggiamento dei Centrali che oltre a dare solidità a muro iniziano a usare con continuità tutta la rete in attacco dando diverse soluzioni ai palleggi. Molto buona la partita di Giusto.
Secondo posto non più virtuale, complici le partite da recuperare, ma diventato finalmente realtà; ora dipenderà tutto da noi nell'ultima gara del girone sempre contro Segesta (Sabato 04/03 h17:30 Casarza Ligure) dove sarà fondamentale portare a casa 3 punti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie