14 Aprile 2024
visibility
news

U18 FEMMINILE

24-10-2023 13:35 - News dalla Società
ADMO Volley 3 - 0 PSM Rapallo
(25/17 - 25/23 - 25/10)

Figone, Galuffo, Lenzi 14, Campodonico (K)7, Croce 7, Pasticcio, Collurafici, Denevi, Quaglia 7, Trovini 7, Canelli (L)1, Giusto (L)

Esordio per la nostra U18F che tra le mura di casa non sbaglia la prima partita e porta a casa l'intera posta in palio contro le pari età del PSM Rapallo.
Partono titolari Figone in regia con opposta Lenzi, diagonale di posto 4 composta da Campodonico e Croce, centro rete Quaglia e Trovini e Canelli a chiudere come libero.
Partenza incerta che lascia la prima metà di set in equilibrio poi un gioco più deciso scava il solco e permette di chiudere in tranquillità il set. Il secondo parziale vede le nostre ragazze totalmente distratte e fuori partita arrivando fino ad un -9. Due, tre punti di orgoglio danno il via ad una reazione collettiva e grazie ai turni in battuta di Croce e Lenzi si arriva 20 pari. Ormai in fiducia le ragazze chiudono 25/23 completando la rimonta. Il terzo parziale è a senso unico, si parte subito forte con i turni in battuta di Quaglia e Campodonico che creano un divario importante, entrano in campo anche Nardella per Lenzi, Denevi per Quaglia e Giusto su Canelli. Si chiude 3/0 il primo incontro di U18, ora testa a giovedì per l'esordio in 1Divisione dopo il percorso netto e la promozione dalla 2Divisione dell'anno scorso.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie