24 Maggio 2024
visibility
news

U18 FEMMINILE

20-11-2023 16:09 - News dalla Società
Tigullio Sport Team 0-3 ADMO Volley
(11/25 - 20/25 - 20/25)

Figone, Galuffo, Lenzi, Nardella, Campodonico K, Croce, Domenichini, Pasticcio, Collurafici, Denevi, Quaglia, Trovini, Canelli L, Giusto L.


Continua la striscia positiva del nostro U18 che nella terza uscita porta a casa bottino pieno. Partono Galuffo e Nardella, Campodonico e Pasticcio (al rientro dopo lo stop per l'infortunio alla caviglia), Quaglia e Trovini al centro con Giusto libero.
Primo parziale si parte subito 14/0 grazie ad un buon turno in battuta di Trovini e ad una perfetta gestione delle palle free. Entrano Denevi su Quaglia e Collurafici su Trovini ed il set si chiude senza troppe preoccupazioni.
Secondo parziale vede la conferma di Denevi in campo, prestazione ordinata e lucida da parte sua, e l'ingresso di Croce su Campodonico. Il set vede crescere la squadra di casa e il punteggio risulta più equilibrato. Terzo parziale riparte il sestetto che ha chiuso il secondo set, un paio di incertezze tengono il punteggio vicino fino al turno di battuta di Nardella che allunga e chiude l'incontro.
Da segnalare la buona prova di Giusto, partita timida ma cresciuta durante il match, la buona tenuta per tutti e 3 i set di Pasticcio, molto attenta ed ordinata e l'ottima prestazione di Nardella, migliore in campo.
Giovedì sera le ragazze proveranno a confermarsi nella sfida con Casarza

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie