14 Aprile 2024
visibility
news

U18 FEMMINILE

12-12-2023 10:15 - News dalla Società
Volley Uscio Ferrada 0/3 ADMO Volley
(17/25- 20/25 - 19/25)

Figone, Galuffo, Lenzi, Nardella, Campodonico K, Croce, Pasticcio, Collurafici, Denevi, Quaglia, Trovini, Canelli L, Giusto L.

Sesto successo per le ragazze dell'U18 che vuol dire primo posto matematico alla fine di questa prima fase del torneo con una giornata di anticipo.
Partita complicata che vede le ragazze bloccate e sottotono, che pur volendo non riescono mai ad esprimere un buona prestazione. Tutti i parziali sono giocati punto a punto ed a risolvere la situazione sono spesso le individualità in battuta o gli errori avversari. Partite così capitano e si accettano ma sicuramente è attesa una reazione positiva nei prossimi incontri del weekend, sabato contro Casarza in 1DivF e domenica nel derby con la formazione dell'AMIS entrambe a Lavagna. Molto bene i centrali in attacco, ben serviti da Galuffo, che stanno trovando finalmente continuità di soluzioni nell'arco della partita aiutandoci a distribuire il gioco su tutta la rete dando alternative valide nelle situazioni di difficoltà.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie