24 Maggio 2024
visibility
news

Under 15M

15-03-2023 17:58 - News dalla Società
Admo Volley - VdM Rosa 3-0
(25-13/25-18/25-23)

Colonna 18
Norero 5
Piccardo 4
Sanguineti 4
Bronchi 10
Cremisio 1
Pasi 2
Repetto
Ottolini
Sturla
Mezzadra
Cipaj
Dalipi L1
Fele L2

È vittoriosa l ultima partita in casa per quanto riguarda la fase territoriale del campionato under 15, non senza qualche affanno e di certo non esprimendo il gioco che aveva contraddistinto i nostri ragazzi nell' arco di tutto il campionato.
Gli avversari evidenziano grossi miglioramenti e anche qualche ragazzo in più rispetto alla gara di andata, mettendo in difficoltà i nostri soprattutto nel finale di secondo set e nel terzo.
In quest'ultimo appunto Colonna e compagni commettono troppi errori diretti e disattenzioni, consentendo agli avversari di rimanere avanti di 2/3 punti fino al 21/23.
I ragazzi riescono però a compattarsi e a reagire ,smettendo di regalare punti e alzando il livello della battuta in particolare ,costringendo così i più deboli avversari all errore.
Riusciamo così a prenderci set ed intera posta in palio, aggiungendo un altro tassello verso l obiettivo stagionale , che sono le finali regionali .
Servirà una vittoria nell' ultima trasferta a La spezia per potersi aggiudicare il titolo di campioni territoriali ed andare appunto alla fase regionale.
Due settimane di lavoro ora per prepararsi al meglio a questo ultimo importante appuntamento, che avverrà a Riccò del Golfo domenica 26/03.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie