24 Maggio 2024
visibility
news

Under 15M - Triangolare seconde classificate

30-04-2024 11:03 - News dalla Società
CUS Genova - Vbc amis 2-1(18-25/25-27/26-24)

Piccardo 19
Cremisio 3
Ottolini 4
Mezzadra 5
Sturla 4
Stagnaro 10
Loiacono
Chiozzi L1


Albisola Volley - Vbc Amis 0-3 (19-25/16-25/17-25)

Piccardo 26
Cremisio 5
Ottolini 8
Mezzadra 7
Sturla 1
Stagnaro 10
Loiacono
Chiozzi L1

I ragazzi dell' under 15 non riescono ad accedere alla semifinale regionale per un set, perso ai vantaggi ,contro la formazione padrona di casa del cus genova.
Decisivo sicuramente il fattore casa e una maggiore sicurezza nel giocare nel campo amico da parte dei genovesi ,oltre ad una maggior freddezza nei momenti decisivi ed ai pochi errori diretti concessi.
Formazione obbligata la nostra a causa di alcune assenze, con Cremisio al palleggio, Mezzadra e Sturla al centro, opposto Ottolini e bande capitan Piccardo e l adattato Stagnaro, nota di merito in particolare per quest' ultimo che ha dovuto adattarsi al ruolo in poco tempo ed è riuscito a fornire comunque due ottime prestazioni.
La sfida con Albisola ,nonostante un primo set con molti errori, fila via liscio senza troppe preoccupazioni,coi nostri molto efficaci soprattutto in fase break ,grazie ad un buon livello di battuta.
Ottimi spunti comunque per una squadra cresciuta molto nell' arco della stagione ,che è arrivata all appuntamento decisivo consapevole dei propri mezzi.
È mancato solo un po' di carattere e freddezza nei momenti chiavi della prima partita ma le basi per un ottimo futuro ci sono tutte e vanno fatti i complimenti a tutti per le ottime prestazioni fornite su un campo difficile come quello del Palacus.
L anno agonistico termina qua ma gli allenamenti andranno avanti fino a giugno ,dove si incomincerá a lavorare soprattutto in ottica futura
Complimenti a tutti !

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie