29 Gennaio 2023
news

UNDER 16 FEMMINILE - AMIS ROSSO

23-01-2023 14:20 - News dalla Società
PRO RECCO 3
AMIS ROSSO 1
Arriva una sconfitta per le ragazze dell'Amis Rosso che giocano una buona partita per due set e mezzo. Purtroppo non basta per portare a casa punti importanti. Si spegne completamente la luce nel quarto set, che vede un calo di attenzione e di grinta che consegna la partita alla squadra di casa.
L'Amis parte con la diagonale Garofalo e Rodio, Giovanelli e Lecardi di banda, al centro Belluomini e Cogorno e libero Sallo.
Primi due set molto equilibrati, segnati da turni in battuta efficaci di entrambe le squadre. Il primo set, giocato con la giusta grinta e determinazione va a Garofalo e compagne mentre nel secondo parziale, nonostante una buona prestazione delle nostre ragazze, ha la meglio il Recco.
Terzo set che vede il primo calo di concentrazione per Amis Rosso in vari fondamentali, entra Berlonghi su Giovanelli e Shehu al servizio ma la reazione purtroppo non c'è e il Recco ha la meglio esprimendo una pallavolo migliore. Quarto set da dimenticare, ultima occasione per riaprire la partita che non viene sfruttata dalle nostre ragazze, che vedono sfumare velocemente la possibilità di giocarsela fino in fondo. Set caratterizzato da un nervosismo inusuale che non ci permette di condurre un gioco facile e regolare. Una Pro Recco più grintosa in tutti i fondamentali ha la meglio. Ora testa sui prossimi allenamenti e sui prossimi incontri.

Garofalo K
Rodio
Morello
Berlonghi
Shehu
Cogorno
Belluomini
Venuto
Giovanelli
Lecardi
Galli C.
Sallo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie