07 Dicembre 2022
news

UNDER 16 FEMMINILE - che vittoria !!!

06-12-2021 15:08 - News dalla Società
Tigullio Santa Margherita - Amis Rosso 2-3
Arriva la prima vittoria per l'Amis Rosso! In quel di Santa Margherita la partita termina 3 a 2 per le nostre ragazze.
Primo set giocato molto bene da parte di tutte le giocatrici, pochi errori e poche sbavature permettono subito di portarsi avanti nel punteggio. Vantaggio mantenuto fino alla fine del set, chiuso 25-14. La reazione delle avversarie non si fa attendere e coglie un po impreparate le nostre ragazze, un buon turno in battuta di un avversaria scava un solco nel set che purtroppo non riusciamo più a ricucire, secondo set termina 25-19 per Tigullio. Terzo set fotocopia del secondo, Amis Rosso ci mette del suo commettendo un po troppi errori e la Tigullio ne approfitta, finisce 25-16.
È nel quarto parziale che le ragazze riprendono la gara in mano e dimostrano tutta la loro grinta e voglia di vincere. Nenci e compagne danno vita a una battaglia, il set è giocato punto a punto, si va ai vantaggi dove a spuntarla è proprio Amis Rosso. Il set termina 30 a 28. Grande supporto dalla panchina e grande determinazione in campo.
Tie break giocato molto bene dalle nostre ragazze che sbagliano poco e sono molto concrete nello sfruttare gli errori avversari.
Tigullio si fa sotto sul finale ma non c è niente da fare, termina 15 a 12 per Amis. Grande prima vittoria, sofferta e in trasferta. Ottima prova di tutte le giocatrici!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie