01 Dicembre 2023
visibility
news

Under 17 MASCHILE

02-03-2023 16:13 - News dalla Società
Futura AVIS Bertoni - Admo volley Rosso 3-0
(25-12/25-8/25-21)

Norero 6
Bronchi 6
Sanguineti
Cipaj 1
Ferri 2
Piccardo 1
Repetto 1
Dalipi L1

La terza forza del campionato under 17 passa senza problemi contro i nostri giovani ragazzi dell' Admo rossa, che nulla possono al cospetto di una squadra più esperta e forte fisicamente .
Nell' arco dei tre set combattiamo sempre punto su punto, salvo poi venire staccati nelle fasi centrali dei set a causa di ingenuità ed errori che non ci consentono mai di impensierire i nostri avversari.
Solo nel terzo set dopo il solito avvio equilibrato riusciamo a rimanere a stretto contatto sino al 21 pari , grazie anche ai molti errori loro e ad ottimi turni in battuta nostri, in particolare con Norero, per poi commettere tre ingenuità consecutive che regalano il set e partita agli avversari.
Nonostante la sconfitta e le tante assenze la squadra comunque si dimostra compatta e solida nelle sue certezze ,e le sconfitte in questa categoria stanno aiutando e non poco i ragazzi ad affrontare al meglio il campionato di loro categoria, e cioè l under 15, dove con rete più bassa e avversari di pari età, le esperienze che i nostri stanno acquisendo si stanno facendo sentire.
Da segnalare inoltre le buone prestazioni di Cipaj e Ferri , solidi e ordinati, e l' ottimo esordio di Repetto nella categoria .

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie