24 Maggio 2024
visibility
news

Under 17 MASCHILE

16-04-2024 18:24 - News dalla Società
Vbc Amis - Volley Colombiera 1-3
(26-24/21-25/20-25/17-25)

Piccardo 23
Lucchetti 11
Ottolini 10
Mezzadra 4
Sturla 6
Stagnaro 1
Loiacono 1
Sorlani
Cremisio 4
Chiozzi L1

Si chiude il campionato under 17 per i giovani dell' Amis con una sconfitta , nonostante un buon inizio gara caratterizzato da buone trame di gioco e la vittoria del primo parziale ai vantaggi.
Secondo e terzo set con tanti errori diretti , soprattutto dai nove metri dove ancora tanto è il lavoro da fare per trovare maggiori certezze.
I nostri non riescono a rimanere agganciati ai set a causa di insicurezze ed errori diretti dovuti alla tensione in alcuni frangenti della partita.
Al contrario i nostri avversari ,più esperti e con qualche anno in più sulle spalle ,sfruttano al meglio questi frangenti per allungare e fare propri i set centrali.
Ultimo parziale mai in discussione invece ,troppo arrendevoli nella parte iniziale i nostri per poter competere con gli avversari.
Entrano Stagnaro per Lucchetti , Loiacono per Sturla e Sorlani per Ottolini, riusciamo a recuperare qualche punto ma troppa è la distanza per poter impensierire la compagine spezzina.
Ora due settimane di riposo e allenamento, per cercare di preparare al meglio il vero obiettivo stagionale che è il raggiungimento della semifinale regionale.
Bisognerà affrontare ,al meglio dei tre set, CUS Genova Rossa e la seconda classificata (ancora da definire ) del C.T. Ponente ,il 28/04 a Genova.
La vincente di queste tre avrà diritto a partecipare alla semifinale regionale.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie