news

UNDER 18 FEMMINILE

12-01-2026 16:56 - News dalla Società
ADMO 3
CARASCO 0
25-16 25-20 25-14

Cremisio, Lenzi 16, Rodio, Brignardello 13, Galli 9, Camporese, Beltrame 8, Gila 2, Sallo L, Diana L

Secondo impegno del weekend per le “under” del gruppo, che affrontano in Via Dante la formazione di Carasco. Partita ben condotta senza grandi sbavature da Lenzi e compagne che portano a casa i tre punti in poco piu di un ora di gioco.
Partiamo con Cremisio al palleggio, Lenzi opposto, Beltrame e Gila al centro, Brignardello e Galli di banda, Sallo libero.
Primo set messo subito sul binario giusto da un ottimo turno in battuta di Galli: tre ace messi a segno e due servizi comunque positivi che ci permettono di rigiocare e andare subito avanti di alcune lunghezze. Da li in avanti il set è in discesa, con Carasco che prova a reagire sul finale ma non riesce a richiudere un gap ormai ampio.
Nel secondo parziale, complice un leggero calo di tensione in campo Admo, Carasco gioca una pallavolo più incisiva e tiene inizialmente testa alle nostre ragazze che solo nella seconda metà del set creano il gap che ci permette di chiudere 25-20. Nel corso del parziale staffetta tra Sallo e Diana nel ruolo di libero.
Terzo set condotto bene fin da subito, con buone percentuali in attacco e una battuta che mette in difficoltà le avversarie in più di un’occasione.
Da segnalare la buona prova di Camilla Galli che mette a tabellino 9 punti totali e gioca una partita nel complesso solida; menzione speciale anche per la gara ordinata di Meron Gila che anche in questa occasione si mette generosamente al servizio della squadra in un ruolo che non è il suo.