15 Aprile 2024
visibility
news

UNDER 19 MASCHILE

21-02-2023 13:27 - News dalla Società
NUOVA PALLAVOLO SAN GIOVANNI - ADMO VOLLEY VERDE 0-3 ( 12-25; 11-25; 16-25)
Admo volley : Podestà, Canelli, Assalino, Sommariva, Donatini, Baratta, Solari, Cappelli, Crapanzano (L).
Vittorie agevole per l'Admo Verde,già sicura del primo posto nel girone, espugnato il palamariotti senza troppe sofferenze. Abbastanza solida la prova dei nostri ragazzi contro una squadra inesperta che comunque non aveva nulla da perdere. Partenza a rallentatore per l'Admo soprattutto nel primo e terzo set durante i quali ci mette un po' a ritrovare i propri ritmi di gioco e una buona organizzazione in fase break. Ottima la prova di Canelli ( il più giovane della squadra) che subentra bene nel primo e terzo parziale e gestisce bene i suoi attaccanti per tutto il secondo set nel quale era in campo dall'inizio.


VOLLEY SANT'ANTONIO - ADMO VOLLEY BLU 3-0 (25-19; 25-15; 25-23)
Admo Volley: Puppo, Piccardo, Vinci, Ierna, Dai, Mosto, Frugone, Podestà (L)
L'Admo Blu chiude il girone di U19 del comitato territoriale Liguria Centro con una sconfitta. Con diversi assenti mette in campo tutte le sue armi, con capitan Ierna schierato al centro in extremis, cede agli avversari senza mai mollare,rischiando anche di portare la partita al quarto set.
La vittoria non arriva ma la prestazione si, diversi i segnali positivi mostrati durante il match da parte di tutto il gruppo. Da segnalare gli ingressi di Mosto e Frugone che si fanno trovare pronti e danno una grossa mano ai compagni sopratutto nel terzo parziale, perso per qualche ingenuità di troppo nel finale dopo aver condotto per lunghi tratti del set. C'è ancora tanto su cui lavorare in allenamento ma si inizia a intravedere il lavoro svolto in questi mesi.

ADMO VOLLEY BLU - VOLLEY SANTA SABINA 1-3 ( 19-25; 18-25; 25-22; 8-25)
Tabellino: Puppo 5, Ierna 9, Vinci 1, Piccardo 19, Dai 4, Greco 4, Sturlese, Carta, Mosto, Podestà (L)
Alla penultima giornata del girone di ritorno, dopo tanta attesa, arriva il primo set vinto per l'Admo Blu in u19!!! I nostri ragazzi tutti sotto leva di almeno due anni giocano alla pari per gran parte del match commettendo però troppi errori soprattutto nelle fasi finale del primo e secondo set. Nel terzo parziale però, consapevoli di potersela giocare, Ierna e compagni riescono a giocare con maggiore convinzione e grazie anche ad un turno molto efficace in battuta di Puppo riescono a vincere il primo set del campionato. Nell'ultimo e decisivo parziale l'Admo ha un calo fisico ed emotivo e non riesce più a ribattere colpo su colpo agli avversari genovesi che chiudono facilmente il quarto set 25-8 senza ulteriori sofferenze.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie