27 Aprile 2024
visibility
news

ADMO VOLLEY IN FINALE DI LIGURIA CUP
Nel triangolare giocato a Genova dopo la vittoria per 3-0 sul Sabazia i ragazzi vincono in cinque set contro il Cus Genova.

24-12-2017 09:59 - News dalla Società
ADMO VOLLEY - SABAZIA 3-0 (25-16; 27-25; 25-15)

ADMO VOLLEY: Materno 4, Rossi 10, Garibaldi L., Brunengo 8, Repetto 5, Delpino 1, Garibaldi F. Libero, Panesi 4, Podestà 15, Tomà 2, Pianigiani 3, Alessandrini 2, Munoz. All. Simone Cremisio 2°All. Alessandro Margarita.

ADMO VOLLEY - CUS GENOVA 3-2 (25-17; 22-25; 23-25; 25-21; 15-12)

ADMO VOLLEY: Materno 5, Rossi 21, Garibaldi L. 10, Brunengo 7, Repetto 9, Delpino 1, Garibaldi F. Libero, Panesi 2, Podestà 12, Tomà 9, Pianigiani 2, Alessandrini, Munoz. All. Simone Cremisio 2°All. Alessandro Margarita.

L´Admo Volley vince il triangolare di Genova imponendosi sul Sabazia e sul Cus Genova e vola in finale contro il Volley Team Finale vincitore dell´altro concentramento giocato a Recco (3-1 contro Santa Sabina e 3-0 contro Spedia Volley).
I ragazzi giocano una buona gara contro il Sabazia se si esclude la parte finale del secondo set vinto poi ai vantaggi 27-25. Il Sabazia non riesce a tenere il ritmo e la gara si chiude con il risultato di 3-0. Contro il Cus Genova è partita vera: quasi due ore ore di battaglia tra due squadre molto determinate. Gerry Grotto schiera Ricceri in diagonale ad Alloisio, Furgani e Viale schiacciatori, De Leo e Fiore al centro e Loconte libero. Cremisio risponde con Materno al palleggio e Rossi opposto, Lorenzo Garibaldi e Simone Brunengo schiacciatori, Repetto e Delpino centrali con Federico Garibaldi libero. Primo set deciso dall´ottimo servizio dei nostri ragazzi con la ricezione del Cus in difficoltà, I genovesi reagiscono dal secondo parziale e la gara sale di livello: secondo e terzo set sono molto equilibrati ma è il Cus ad avere la meglio. L´Admo Volley nel terzo set si porta avanti sino al 23-21 ma subisce un pesante 0-4 sino al 23-25 finale. Nel quarto set in campo Simone Podestà in posto 4 a rilevare Simone Brunengo che partita dopo partita sta ritrovando la forma. Il Cus Genova sembra avere la gara in pugno e si porta avanti sin da subito. La svolta in casa Admo Volley arriva dalla panchina: prima Tomà rileva Lorenzo Garibaldi quindi Cremisio cambia la diagonale di regia inserendo Alessandrini e Pianigiani. Con il Cus Genova avanti 16-11 la gara sembra ormai chiusa ma un turno al servizio di Simone Podestà riapre i giochi. L´Admo Volley lotta su ogni pallone; Alessandrini serve al meglio Podestà e Tomà che vanno a segno con regolarità. I ragazzi riescono a spostare l´equilibrio della gara e chiudono il set 25-21. Nel quinto set Cremisio conferma in sestetto Alessandrini al palleggio, Pianigiani opposto, Podestà e Tomà schiacciatori, Repetto e Panesi al centro con Federico Garibaldi libero; una formazione giovanissima che riesce nell´impresa di tenere testa ai più esperti avversari. Set molto equilibrato dopo un avvio di marca cussina; l´Admo Volley sfrutta un turno al servizio di Federico Tomà e traccia il solco decisivo. Finisce 15-12 con l´Admo Volley che vola in finale. Complimenti a tutta la squadra che, ancora una volta, ha dimostrato di essere un gruppo!


Fonte: Ufficio Stampa Amis-Admo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie