27 Aprile 2024
visibility
news

ADMO VOLLEY IN TESTA NEI CAMPIONATI REGIONALI DI SERIE C FEMMINILE, SERIE C MASCHILE E SERIE D MASCHILE
  • SERIE C FEMMINILE ANCORA IMBATTUTA A PUNTEGGIO PIENO DOPO 10 GARE
  • SERIE C MASCHILE VINCE IL BIG MATCH CONTRO SPEDIA E RIMANE IN TESTA ALLA CLASSIFICA
  • SERIE D MASCHILE VINCE 3-0 CONTRO LA CAPOLISTA SANTA SABINA E CONQUISTA IL PRIMATO

15-01-2018 18:13 - News dalla Società
SERIE C FEMMINILE

VIRTUS SESTRI - ADMO VOLLEY 0-3 (13-25; 19-25; 10-25)

ADMO VOLLEY: Dellapina 4, Rossi 6, Campodonico 6, Rissetto 12, Spirito 11, Cerabino 3, Pescio L, Domenighini, Testini 1, Marchese, Rolleri 1, Bacigalupo 7. All. Marco Trabucco 2°All. Davide Panchieri.

Non si ferma la corsa dell´Admo Volley che firma la decima vittoria consecutiva; 30 punti conquistati in 10 gare sono un ottimo bottino in vista degli scontri diretti contro la Serteco Volley School, seconda in classifica a quota 28 e contro il Volare Volley, terza forza del campionato (27 punti). A tre giornate dal termine del girone di andata le nostre ragazze si preparano ad affrontare sabato prossimo la sfida casalinga contro la Serteco quindi la delicata trasferta ad Imperia contro la Maurina per chiudere la prima metà della stagione in casa con il Volare Volley. Per quanto riguarda la sfida contro la Virtus Sestri da sottolineare l´ottima prova delle giovani Carlotta Rissetto e Giorgia Spirito. Esordio in cabina di regia per Emma Domenighini, classe 2000. Partita mai in discussione con l´Admo Volley sempre avanti sin dai primi punti. La gara fila via liscia grazie alla pressione al servizio e all´ottimo livello di attacco delle nostre atlete. Prossimo impegno come già sottolineato il big-match casalingo di sabato 20 gennaio (ore 20.00 – Via Dante) contro la Serteco Volley School.

SERIE C MASCHILE

ADMO VOLLEY – SPEDIA VOLLEY 3-1 (25-12; 25-15; 24-26; 25-19)

ADMO VOLLEY: Materno 4, Rossi 21, Garibaldi L. 11, Brunengo 13, Repetto 7, Garibaldi F Libero, Saperdi, Pianigiani, Podestà, Panesi 1, Alessandrini, Delpino 4. All. Simone Cremisio 2°All. Alessandro Margarita.

Nel match clou dell´ottava giornata di campionato l´Admo Volley vince contro lo Spedia e rimane in testa alla classifica insieme allo Zephir Valdimagra. Ottima prestazione di squadra contro un avversario di livello come lo Spedia, formazione tra le favorite per la promozione. Primi due set giocati su livelli altissimi: lo Spedia non regge l´urto e si deve arrendere senza mai riuscire ad entrare in partita. Grandissima prova in ricezione per la coppia Federico Garibaldi e Lorenzo Garibaldi. Materno gestisce bene gli attaccanti sfruttando il rientro, dopo mesi di infortunio, di Simone Brunengo. Molto buona la prova di Luca Rossi e Lorenzo Garibaldi in attacco. A fare la differenza l´organizzazione di squadra e la solidità del gioco dei nostri ragazzi molto uniti anche nei momenti più difficili. Ottima la reazione nel quarto set dopo aver visto sfumare la vittoria del terzo parziale condotto sino alle fasi conclusive. I ragazzi dovranno affrontare sabato prossimo la delicatissima trasferta di Genova contro il Cus (PalaCus, ore 18.00). Il mese di gennaio, deciderà la classifica di questo girone di andata; dopo il Cus l´Admo Volley ospiterà il Villaggio per poi far visita allo Zephir.

SERIE D MASCHILE

ADMO VOLLEY – SANTA SABINA 3-0 (25-19; 25-22; 25-17)

ADMO VOLLEY: Shmilli 3, Tomà 18, Podestà 25, Lippi 1, Pezzo, Munoz Libero, Corradino 8, Annovazzi, Spinetto, Nebbia, Canepa M., Figini. All. Simone Cremisio 2°All. Luca Rossi.

L´Admo Volley riesce nell´impresa di fermare la capolista Santa Sabina, sino a ieri ancora imbattuta, e sale al primo posto in classifica. Risultato contro ogni pronostico ma pienamente meritato sul campo grazie ad una prova maiuscola di tutto l´organico. Shmilli gestisce bene i propri attaccanti sfruttando la grande giornata di Simone Podestà (25 punti) e Federico Tomà (18). Solida la prova del libero Ricardo Munoz e dello schiacciatore Andrea Corradino. A far la differenza la pressione in battuta che l´Admo Volley riesce a mettere sui più esperti avversari. Partita molto equilibrata decisa dalla maggior determinazione dei nostri atleti nei momenti chiave. Prossimo impegno la trasferta di Albenga in programma per domenica 21 gennaio (ore 18.30).


Fonte: Ufficio Stampa Amis-Admo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie