01 Ottobre 2020
news

AMIS-ADMO e la COMUNICAZIONE

28-01-2020 14:29 - News dalla Società
Dopo un grande evento un’altra grande iniziativa scuote la società AMIS-ADMO. In questi giorni è nata una collaborazione per migliorare e rinnovare i sistemi di comunicazione che promuoveranno l’immagine e le attività della società
Il compito è stato affidato a Cristiano Magri e si occuperà di aggiornare il sito web, gestire le pagine social, stringere i rapporti con le testate giornalistiche locali e proporre nuove iniziative e soluzioni per la diffusione capillare, oltre al marchio di qualità ricevuto dalla Federazione anche per l’anno 2020/2021, dell’immagine societaria valorizzando soprattutto tutte quelle attività che rendono speciale questa realtà, il settore giovanile.
Alcune novità sono già attive come il nuovo CANALE TELEGRAM per raggiungere il più alto numero di persone. Inoltre sarà pubblicato con cadenza quindicinale un MAGAZINE che sarà un raccoglitore di tutte le attività svolte durante le settimane. Qui troverete, oltre a risultati e cronache sportive, racconti, interviste, curiosità e tanto altro riguardante la grande famiglia AMIS-ADMO, il tutto nello spirito che la contraddistingue.
Tutto ciò sarà possibile grazie alla collaborazione di responsabili, dirigenti e allenatori che convoglieranno tutte le informazioni al responsabile della comunicazione.
Lunga è la storia di questa prestigiosa società che ha ottenuto grandi risultati ad ogni livello nei campionati FIPAV (CAMPIONI D’ITALIA U14 stagione 2014/2015, oltre ai numerosi titoli territoriali) dove partecipa con ben 22 squadre, ed anche ai campionati CSI dove la scorsa stagione è diventata CAMPIONE D’ITALIA nella categoria ragazzi.
Non solo, allenatori e dirigenti partecipano alle numerose attività in collaborazione con alcune società del Tigullio, Sestri Levante Volley e Villaggio Volley nonché costantemente presenti negli Istituti Scolastici di Chiavari e Lavagna per collaborare, con dirigenti ed insegnati, alla promozione dello sport sano e pulito. Non mancano le iniziative di promozione e di esibizione durante varie feste e giornate sportive organizzate da Enti ed Associazioni in tutto il Tigullio.
Vi aspettiamo sul parquet delle palestre di Lavagna e Chiavari ed in rete dove sarà nostra cura tenervi aggiornati. Questi i nostri canali:
- Facebook amisadmopallavolo
- Instagram amisadmovolley_official
- Telegram t.me/amisadmovolley
- Sito web www.amis-admo.it
- E-mail segreteria@amis-admo.it

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account