20 Aprile 2024
visibility

COMUNICATO STAMPA: GRANDE SUCCESSO AL GRAN PRIX MINIVOLLEY

28-01-2020 14:31 - News dalla Società
DOMENICA 26 GENNAIO 2020 presso il PALAZZETTO DELLO SPORT e la TENSOSTRUTTURA si è tenuta la 1^ TAPPA del “GRAN PRIX S3” DI MINIVOLLEY organizzata dalla SCUOLA FEDERALE DI PALLAVOLO AMIS-ADMO.
Il “Grand Prix di Minivolley” nacque nel 1994 da un’idea di Renzo Dalmaso, esperto internazionale di minivolley, che l’allora “Delegato del Levante” Flavio Cremisio subito contribuì con entusiasmo a realizzare e di cui poi Flavio Federici, “Delegato” e poi Presidente del CP Levante, garantì la continuità e lo sviluppo negli anni, vivendo ed organizzando in prima persona innumerevoli tappe.
Ininterrottamente disputato fino ad oggi, il “Grand Prix di Minivolley” ha radunato nelle piazze e nelle palestre del Levante folle di bambini e ragazzi entusiasti, diventati i pallavolisti di oggi, che ne serbano un prezioso ricordo.
Il “Grand Prix” conserva a tutt’oggi immutata la sua freschezza e mantiene saldi i suoi valori fondanti, promozionali ed educativi, ludici e sportivi.
Il grand prix s3 era e sarà il fiore all’occhiello del nostro movimento.
All’interno delle due strutture che hanno ospitato l’evento erano presenti
Atleti 250 di cui 80 dell’AMISADMO, Allenatori AMISADMO 10 e Arbitri AMISADMO 18.
Durante il pomeriggio le gare sono state accompagnate da tanto entusiasmo e da tanto divertimento con tanti giovani atleti alla loro prima esperienza in assoluto al torneo. Gli atleti più grandi presenti per collaborare alla buona riuscita dell’evento (molti giocano nelle prime squadre) sono stati protagonisti nei vari grand prix nel corso degli anni evidenziando quanto sia importante l’attenzione che la società pone nell’organizzare questo tipo di eventi.
Una splendida cornice di pubblico ha accompagnato le gare incitando i giovani pallavolisti.

Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.

Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata