26 Aprile 2024
visibility
news

CAMPIONATI GIOVANILI: VINCONO TUTTE LE NOSTRE SQUADRE.
L´UNDER 18 MASCHILE SI IMPONE IN 5 SET SUL SANT´ANTONIO
L´UNDER 16 FEMMINILE VINCE A CASARZA E SALE AL PRIMO POSTO IN CLASSIFICA
VITTORIE PER L´UNDER 14 MASCHILE VERDE E PER L´UNDER 14 MASCHILE BLU

11-12-2017 10:28 - News dalla Società
Fine settimana da incorniciare per le nostre formazioni giovanili: vincono tutte le nostre squadre impegnate nei diversi campionati.

UNDER 18 MASCHILE

ADMO VOLLEY - APD SANT´ANTONIO 3-2 (20-25; 25-17; 25-23; 23-25; 15-8)

L´Admo Volley, dopo due ore di battaglia, riesce ad avere la meglio su un buon Sant´Antonio. I ragazzi non brillano e complice qualche errore di troppo perdono il primo parziale. Buona la reazione nel secondo e terzo set giocati su ottimi livelli cosi come il quarto che viene però chiuso in favore degli ospiti. Il tie break viene si chiude 15-8 senza troppa sofferenza. L´Admo Volley rimane ancora imbattuto dopo 3 gare disputate. Prossimo impegno la sfida casalinga contro il Colombiera in programma per il 13 gennaio.

UNDER 16 FEMMINILE

ADMO VOLLEY - VBC CASARZA 3-0 (12-25; 10-25; 3-25)

Vince senza problemi l´Under 16 Femminile guidata da Miki Dinu. Le ragazze contro Casarza conquistano 3 punti e salgono a quota 17. La sconfitta della capolista Vpl Olimpia Rossa contro il Carasco ridisegna la classifica: Admo Volley e Olimpia sono al comando con 17 punti seguiti da Carasco e Tigullio Sport Team a quota 16. Al termine del girone di andata il campionato si fa interessante: le prime due classificate accederanno alle semifinali territoriali di categoria.

UNDER 14 MASCHILE

VOLLEY COLOMBIERA - VBC AMIS VERDE 0-3 (6-25; 16-25; 6-25)

VBC AMIS VERDE: Baratta 5, Lazzari 10, Fantasia 6, Mastronardi 10, Sommariva 1, Castagno 5, Arena 4, Sambuceti 4, Avanzini 3. All. Simone Cremisio 2°All. Federico Garibaldi-Giacomo Materno.

Dopo la vittoria nel derby contro l´Amis Blu e la vittoria a tavolino contro Futura Ceparana i ragazzi dell´Under 14 Verde vincono anche ad Ameglia contro il Volley Colombiera. Decisivo l´ottimo livello della battuta del Vbc Amis che mette in seria difficoltà la ricezione dei padroni di casa. Ottima prestazione per Pietro Lazzari al servizio e per Michele Mastronardi in attacco. Precisi al palleggio Lucio Fantasia e Paolo Castagno rilevati in diverse occasioni da Nicolò Tiscornia. Ottimi gli ingressi di Sambuceti, Arena e Avanzini. Solida la prova per gli schiacciatori Baratta e Sommariva. I ragazzi torneranno in campo il 13 gennaio in casa (Palestra Marchesani, ore 16.00) contro il 3 Stars Segesta.

ABC VOLLEY LA SPEZIA - VBC AMIS BLU 0-3 (21-25; 23-25; 15-25)

VBC AMIS BLU: Assalino 3, Solari 13, Canelli 9, Pucci 8, Rotondaro 14, Frau 1, Rossi 4, Sanchez 1, Riccardi, Caldaroni. All. Simone Cremisio 2°All. Federico Garibaldi-Giacomo Materno.

I giovanissimi dell´Under 14 Blu riescono nell´impresa di espugnare il difficile campo del Palaconti. Nei primi due set, molto combattuti, i nostri ragazzi riescono a tenere basso il numero degli errori e sfruttano il servizio per allungare nel finale. Nel terzo set, anche grazie ad un calo degli avversari, l´Amis Verde allunga in avvio e conduce sino al 25-15. Buona prova di carattere di tutto il gruppo alle prima vera esperienza di campionato. Nel prossimo fine settimana doppia sfida per la formazione Blu che affronterà sabato in trasferta il Colombiera (ore 17.30 Ameglia) e domenica mattina (ore 11.00 Marchesani) lo Spedia Volley.



Fonte: Ufficio Stampa Amis-Admo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie