26 Aprile 2024
visibility
news

CAMPIONATI TERRITORIALI E CAMPIONATI GIOVANILI:
TANTI SUCCESSI PER LE NOSTRE FORMAZIONI
PRIMA DIVISIONE VINCE A RAPALLO E CONQUISTA LE SECONDA POSIZIONE
UNDER 16 FEMMINILE VINCE CONTRO LA TIGULLIO E RIMANE IN TESTA ALLA CLASSIFICA
UNDER 18 MASCHILE E UNDER 14 MASCHILE SEMPRE IMBATTUTE AL PRIMO POSTO

15-01-2018 18:23 - News dalla Società
PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

PSM RAPALLO - ADMO VOLLEY 0-3 (18-25; 19-25; 16-25)

Prova di forza per le nostre ragazze contro il Rapallo: partita mai in discussione anche quando il punteggio segnava equilibrio. Precise e decise in battuta, ordinate in ricezione e pazienti in attacco. Primo set iniziato bene con un parziale di 10-0 su battuta della palleggiatrice Camilla Marchello che permette di giocare in tranquillità sino al 25-18 finale. Il secondo set inizia con molti errori da entrambe le parti ma la maggior solidità dell´Admo Volley esce fuori e da metà parziale in avanti arriva l´allungo decisivo: si chiude con un ace di Camilla Marchello molto positiva in questo fondamentale per tutto il match. Terzo set che vede subito le nostre ragazze avanti che sfruttano i tanti errori avversari. Partita giocata molto bene da Bianchi e compagne; ottima prestazione collettiva con le ragazze decise sin da subito a portare a casa un risultato importantissimo che dà fiducia per le prossime importanti gare. L´Admo Volley sale al secondo posto in classifica dietro al Vbc Casarza Ligure, capolista a quota 21 con 4 lunghezze di vantaggio.

UNDER 16 FEMMINILE

ADMO VOLLEY – TIGULLIO SPORT TEAM 3-0 (25-23; 25-11; 25-13)

Anche la Tigullio Sport Team si deve arrendere alle nostre ragazze che rimangono saldamente in testa alla classifica insieme al Vpl Olimpia Volley. Primo set molto equilibrato deciso nelle fasi finali. Nel secondo e terzo parziale il servizio fa la differenza e complice un calo delle avversarie l´Admo Volley chiude facilmente la gara sul 3-0. Prossimo impegno la gara contro il Centro Volley Spezia in programma per domenica 21 gennaio (ore 10.30) al Parco Tigullio. Lo scontro al vertice contro l´Olimpia si giocherà a Sarzana sabato 3 febbraio alle ore 15.00.

UNDER 18 MASCHILE

ADMO VOLLEY – VOLLEY COLOMBIERA 3-0 (25-4; 25-13; 25-8)

Quarto successo consecutivo per la nostra Under 18 Maschile che si impone senza problemi contro il Volley Colombiera. Buona prova di tutti i componenti la rosa che ruotano nel corso della gara. Molto bene Andrea Biondi in cabina di regia ed Edoardo Dalaidi al centro. Spazio anche per Nicoli, nell´inconsueto ruolo di opposto e per Roberto Ricci. L´Admo Volley lunedi 22 gennaio affronterà lo scontro diretto contro la favorita Abc Volley La Spezia (Santo Stefano Magra, ore 20.00).

SECONDA DIVISIONE FEMMINILE

VOLLEY SESTRI LEVANTE – ADMO VOLLEY 3-2 (19-25; 25-23; 20-25; 25-16; 15-9)

Seconda gara di campionato e seconda sfida che termina al quinto set per le ragazze della Seconda Divisione; questa volta però il risultato è favorevole alle padrone di casa del Volley Sestri Levante. Buona gara giocata dalle nostre atlete guidate in panchina da Chiara Rossi. Il gruppo si consolida settimana dopo settimana e sicuramente le ragazze si potranno togliere delle soddisfazioni nel corso del campionato. L´esordio casalingo dopo le prime due giornate giocate in trasferta è programmato per lunedì 22 gennaio (Istituto Luzzati, ore 18.30) contro il Lunezia Volley.

UNDER 14 MASCHILE

PSM RAPALLO – VBC AMIS BLU 0-3 (21-25; 12-25; 23-25)

VBC AMIS BLU: Canelli 3, Pucci 15, Rotondaro 2, Donatini 5, Solari 4, Assalino 8, Rossi 1, Frau, Caldaroni, Sanchez 1, Panzeri. All. Simone Cremisio 2°All. Federico Garibaldi-Giacomo Materno.

VBC AMIS VERDE – VOLLEY COLOMBIERA 3-0 (25-16; 25-19; 25-16)

VBC AMIS VERDE: Castagno 7, Fantasia 12, Cappelli 2, Mastronardi 16, Arena 3, Sambuceti 2, Sommariva 7, Baratta 2, Lazzari 13, Avanzini. All. Simone Cremisio 2°All. Federico Garibaldi-Giacomo Materno.

Vincono entrambe le nostre Under 14! La formazione Blu espugna il campo di Rapallo e sale al terzo posto in classifica. Ottima la gara disputata dai nostri giovanissimi atleti, tutti under 13. Prestazione super per Pierre Pucci, autore di 15 punti. Molto bene anche Jacopo Donatini e Giovanni Assalino. Decisivo l´ingresso nel terzo set di Gabriel Caldaroni autore della difesa che regala ai ragazzi la palla del 25-23 finale. L´Under 14 Verde continua la propria marcia conquistando la quarta vittoria per 3-0. I ragazzi guidano la classifica, ancora imbattuti a punteggio pieno in vista dello scontro diretto contro lo Spedia Volley. Contro Colombiera prova un pochino sotto livello; poca determinazione e qualche distrazione lasciano spazio agli avversari. L´ottimo livello del servizio garantisce comunque la vittoria finale.


Fonte: Ufficio Stampa Amis-Admo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie