26 Aprile 2024
visibility
news

SERIE C FEMMINILE: Terzo successo consecutivo per le ragazze che si impongono in 3 set a La Spezia contro il Centro Volley. Admo Volley prima in classifica a punteggio pieno con Serteco Volley e Volare Volley.

05-11-2017 12:14 - News dalla Società
VOLLEY "PEPE NERO" SPEZIA - ADMO VOLLEY 0-3 (14-25; 16-25; 19-25)

ADMO VOLLEY: Dellapina 3, Rossi 8, Bacigalupo 13, Campodonico 4, Cerabino 11, Spirito 2, Pescio L, Rissetto 6, Perre, Testini 3, Rolleri 2, Marchese. All. Marco Trabucco 2°All. Davide Panchieri.

Vince senza soffrire l´Admo Volley contro il Centro Volley Spezia. Risultato mai in discussione con le nostre ragazze sempre in pieno controllo. La partita fila via liscia senza problemi. Da sottolineare la prova di Clelia Bacigalupo (13 punti) e Giulia Cerabino (11). Spazio anche per l´esordio della giovanissima Lucrezia Testini che mette a segno i suoi primi 3 punti. L´Admo Volley rimane a punteggio pieno dopo le prime tre giornate di campionato. primato in classifica condiviso con la Serteco Genova e il Vole Volley. Prossimo impegno la trasferta ad Albenga in programma per sabato 11 novembre alle ore 21.00.


Fonte: Ufficio Stampa Amis-Admo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie