16 Aprile 2024
visibility
news

SERIE D MASCHILE: vittoria in 5 set all´esordio per i ragazzi contro la Colombo Volley Genova. Prestazione super per Simone Podestà e Federico Tomà.

05-11-2017 12:33 - News dalla Società
ADMO VOLLEY - COLOMBO GENOVA 3-2 (28-26; 25-27; 18-25; 25-19; 16-14)



ADMO VOLLEY: Figini 3, Corradino 7, Podestà 24, Tomà 28, Nebbia 3, Pezzo 1, Munoz L, Shmilli 1, Lippi, Nicoli, Colella 1, Spinetto 3, Canepa M. All. Simone Cremisio 2°All. Luca Rossi.



Due squadre giovanissime ben messe in campo ed un bel pubblico sugli spalti regalano un pomeriggio di pallavolo davvero intenso. Due ore di vera e propria battaglia. Tanti errori dovuti alla tensione e alla giovane età ma anche sprazzi di bel gioco. I primi due set si chiudono ai vantaggi e la gara rimane in parità. Nel terzo parziale la Colombo guidata in panchina da Luca Leoni allunga e si porta in vantaggio. Anche il quarto set è di marca bianco-nera in avvio ma i nostri ragazzi trascinati da Simone Podestà (24 punti) e Federico Tomà (28) riescono prima a recuperare per poi chiudere il set 25-19. Anche l´inizio del quinto e decisivo set sembra lasciare ben poca speranza all´Admo Volley ma al cambio di campo dopo essere stati sotto i ragazzi ribaltano il risultato e vincono ai vantaggi per 16-14. Poco tempo per festeggiare perché la squadra tornerà in campo martedi sera nell´anticipo della seconda giornata quando al Parco Tigullio arriverà il Rapallo, vittorioso con Albenga (3-0) per l´attesissimo derby del Tigullio.


Fonte: Ufficio Stampa Amis-Admo

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie