26 Aprile 2024
visibility
news

Benvenuto a Riccardo PASTORINO

01-10-2021 11:15 - News dalla Società
COMUNICAZIONE STAGIONE | 2021 | 2022
COMUNICATO UFFICIALE DEL 01 | 10 | 2021
La Scuola Federale di Pallavolo AMIS-ADMO è lieta di annunciare l’arrivo di TOMAMSO PASTORINO come nuovo giocatore della PRIMA SQUADRA (SERIE B) per la stagione sportiva 2021-2022.
La Scuola Federale di Pallavolo AMIS-ADMO presenta uno ad uno i membri dello staff tecnico ed i giocatori che affronteranno la nuova stagione sportiva 2021/2022 nel campionato di serie B.
Conosciamo più da vicino i protagonisti della nuova stagione sportiva ormai alle porte. Le concitate fasi di mercato sono nel vivo delle operazioni ed i dirigenti della società hanno affondato i loro colpi migliori.
Oggi presentiamo TOMMASO PASTORINO GIOCATORE al quale abbiamo effettuato le seguenti domande:


SCHEDA TECNICA - GIOCATORE

Classe 1998

Ruolo schiacciatore opposto

Altezza 190

Passioni vela

Nell’AMIS-ADMO dal 2021


Dopo 9 anni di estenuante nuoto agonistico, ho iniziato pallavolo con le giovanili della mia zona d'origine Alessandria VBC, vincendo il mio primo campionato. L'anno dopo ho iniziato seriamente, quando mi sono trasferito in liguria e ho iniziato la gavetta nella serie C maschile di Chiavari (Villaggio Volley), condita da altri campionati giovanili (under 17 e under 19). Negli ultimi 6 anni ho giocato al Villaggio come schiacciatore opposto.
La passata stagione ha subito varie complicazioni tra virus, pandemie e varie restrizioni.
Il risultato di un anno di allenamenti senza nessuno scopo ha portato ad una grande demotivazione del gruppo, con la conseguenza di rimanere nella parte bassa della classifica.
L'obbiettivo che mi pongo quest'anno e quello di assorbire quanta piu esperienza sia possibile dai pilastri che abbiamo in squadra, le nostre bande d esperienza. Molto probabilmente cambierò ruolo, quindi ci sarà sicuramente da "pedalare" molto. Sono contento di intraprendere questo percorso perchè sono certo di imparare tante cose.
La società si migliora e rinforza anno dopo anno, quali sono secondo te le qualità migliori di questa società? (x tutti)
Le qualità migliori della società sono quelle di essere ben organizzati durante gli allenamenti, di avere delle discrete attrezzature e soprattutto la voglia di fare bene.
Il gruppo è fondamentale, in quanto è il primo stimolo da parte mia, ciò che mi spinge ad andare in palestra e impegnarmi per ottenere buoni risultati e farli ottenere anche ai compagni di squadra.
Documenti allegati
Dimensione: 706,45 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie