29 Settembre 2022
news

Confermato Luca ROSSI

01-10-2021 11:13 - News dalla Società
La Scuola Federale di Pallavolo AMIS-ADMO è lieta di annunciare la conferma di LUCA ROSSI come nuovo giocatore della PRIMA SQUADRA (SERIE B) per la stagione sportiva 2021-2022.
La Scuola Federale di Pallavolo AMIS-ADMO presenta uno ad uno i membri dello staff tecnico ed i giocatori che affronteranno la nuova stagione sportiva 2021/2022 nel campionato di serie B. Conosciamo più da vicino i protagonisti della nuova stagione sportiva ormai alle porte. Le concitate fasi di mercato sono nel vivo delle operazioni ed i dirigenti della società hanno affondato i loro colpi migliori.
SCHEDA TECNICA
Classe: 1989
Ruolo: Opposto
Altezza: 190 cm
Passioni: sport, cinema
Nell'AMIS-ADMO dal: 2010/2011

L'anno scorso è stata una stagione particolare per i problemi causati dal COVID, campionato posticipato più volte, gironi modificati, palazzetti vuoti, ecc, però la possibilità di poter affrontare un campionato di categoria è stato senza ombra di dubbio emozionante e stimolante, dopo tanti anni in serie C con la stessa società e praticamente con gli stessi compagni, come lo sarà quest'anno.
A livello personale spero sempre di migliorare sia tecnicamente che tatticamente per apportare il mio aiuto alla squadra. Come obiettivi di gruppo speriamo di affrontare una stagione al meglio pensando un set alla volta, cercando di lavorare per la salvezza vendendo cara la pelle in ogni partita specialmente nelle mura amiche del Parco Tigullio Sicuramente il punto forte su cui si basa la nostra società è il “lavoro all'interno” cioè valorizza molto il suo settore giovanile e anno dopo anno è in grado di sfornare giocatori per tutte le categorie a cui prendono parte
L'importanza del “fare gruppo” secondo me è racchiusa all'interno della classificazione in “sport di squadra” ed è quello che spinge uno sportivo a scegliere fra le due tipologie di sport. Personalmente mi piace il poter contare sempre sui miei compagni in momenti di difficoltà e viceversa aiutarli a superare i loro.
Documenti allegati
Dimensione: 378,79 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie