24 Maggio 2024
visibility
news

Il Volley Sestri Levante vince il derby casalingo contro l'Admo Volley.

16-04-2024 18:09 - News dalla Società
Volley Sestri Levante - Admo Volley 3-0 (25-16; 25-23; 25-19)

Partono titolari Lanciano e Canepa al centro, Sanguineti e Rebecchi bande, Ceragioli opposta a Ghiggeri e Signaigo libero.
Il primo set si apre con le due squadre che giocano punto a punto: troppi errori in battuta permettono alle avversarie di rimanere attaccate alle nostre. Lanciano e Ghiggeri in battuta portano il Volley Sestri in vantaggio di 5 lunghezze. Il Volley Sestri impone il proprio gioco e vince il set. Il secondo set si apre con il Volley Sestri che commette troppi errori in battuta ed attacco e insegue le avversarie. Rebecchi in battuta ripristina il vantaggio per 14-11. Lanciano, Sanguineti e Ceragioli sono una sentenza in attacco e portano il Volley Sestri sul 20-16. Cala l'attenzione delle nostre ragazze e l'Admo Volley recupera alcuni punti fino al 22 pario, ma Rebecchi in battuta non lascia spazio alle avversarie e chiude il set.
Secondo set più combattuto, hanno battuto bene le avversarie, ma Rebecchi e Lanciano in battuta sono una sentenza.
Nel terzo set il Volley Sestri entra in campo deciso, stacca subito le avversarie e si mantiene in vantaggio per tutto il set.
Da sottolineare l'ottima partita di Ceragioli, Lanciano e Rebecchi che hanno messo in difficoltà le avversarie in tutti i fondamentali. Tutte le ragazze hanno dimostrato un ottimo gioco di squadra per vincere questi tre punti fondamentali per giocarsi l'ultima parte del campionato.
Prossimo appuntamento lunedì 15 aprile marzo ore 21 contro Zephyr Vdm (palestra comunale di Via Lombardia 28, Sestri Levante).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie