24 Maggio 2024
visibility
news

SERIE D MASCHILE - 19^giornata

16-04-2024 18:10 - News dalla Società
ADMO VOLLEY-SANT'ANTONIO 3-1 (28-26; 20-25; 25-16; 25-15)

ADMO VOLLEY: Canelli 13, Baratta 22, Solari 10, Vinci 2, Assalino 11, Donatini 6, Podestà D. 9, Greco Bronchi, Podestà T. (L), Ierna (L).

Vittoria che lascia aperte ancora tutte le porte in questa fase finale del campionato.
ADMO Volley in campo con Canelli in diagonale a Donatini, Baratta e Solari schiacciatori, Assalino e Vinci centrali con Podestà T. Libero.
Lo scontro non inizia nel migliore dei modi, i nostri ragazzi non riescono ad entrare in partita concedendo 9 errori in battuta in un solo set permettendo agli avversari di dominare il set fino al 20-23; tuttavia grazie ad un buon servizio di Assalino ed ad un aumento significativo negli errori degli avversari riusciamo a portarci a casa il primo set.
Cugini ancora del set giocato precedentemente, Solari ed i suoi vivono il secondo ciak in modo analogo; troppi errori ed un Donatini sotto tono non permettono un altro recupero perdendo il set. Cambio marcia nel terzo set con un cambio di diagonale efficace, Canelli opposto e Podestà D. palleggiatore. Dopo 50 minuti di sofferenza i nostri entrano in partita e riescono ad imporre il loro gioco senza concedere spazi agli avversari per una disperata rimonta e portando infine gli ultimi set a terminare con 10 punti di vantaggio.

Prossimo appuntamento il 24 aprile contro Volley Uscio Rapallo alle ore 21

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie