14 Aprile 2024
visibility
news

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

14-11-2023 10:05 - News dalla Società
VOLLEY SESTRI LEVANTE - VDM PALLAVOLO SPEZIA 3-0
(25-9; 25-21; 25-21)

Le ragazze della prima divisione femminile allenate da Miki Dinu vincono la seconda sfida casalinga.
Partono titolari Ghiggeri opposta a Brunengo, Bianchi e Sanguineti bande, Canepa e Lanciano al centro, Signaigo libero. Sin dai primi punti le ragazze impongono il loro gioco e prendono il largo sulle avversarie.
Nel secondo set parte Razzetta su Ghiggeri. Le nostre ragazze vengono messe in difficoltà dalle avversarie che aumentano il ritmo in battuta. Entrano Borella su Brunengo, Sanità su Signaigo e Ceragioli su Bianchi. Si gioca punto a punto a causa di qualche disattenzione a muro. Canepa mette a terra punti importanti in battuta e attacco, che permettono di chiudere il set.
Nel terzo set Mister Dinu dà spazio a Rebecchi e Ceragioli bande e Galantini al centro. Tutto il set si gioca punto a punto, con le nostre ragazze che subiscono il gioco avversario. Sul 12-17 Ghiggeri porta la squadra in vantaggio a 20-17 con un ottimo turno in battuta. Canepa, Ceragioli e Sanguineti mettono a segno attacchi importanti che mantengono la squadra in vantaggio. Sul 23-19 Ceragioli esce per infortunio ed entra Bianchi, la squadra continua a mantenere alto il livello di gioco e porta a casa la vittoria.

Da sottolineare l'ottima partita di Ghiggeri in tutti i fondamentali e Canepa in attacco. Tutto il gruppo si dimostra affiatato anche nei momenti di difficoltà.

Prossimo appuntamento Venerdì 17 novembre per la prima trasferta contro Podenzana Tresana Volley (ore 21, Palestra comunale, Piazza Falcone Borsellino, Barbarasco).

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie