14 Aprile 2024
visibility
news

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

19-12-2023 10:58 - News dalla Società
ADMO Volley 3-0 VBC AVIS Casarza Ligure
(25-13; 25-14; 25-18)

Figone, Galuffo, Lenzi, Nardella, Campodonico K, Croce, Pasticcio, Collurafici, Denevi, Quaglia, Trovini, Canelli L, Giusto L.
All. Panchieri D.

Tornano alla vittoria le nostre ragazze in prima divisione e lo fanno in modo convincente vincendo per 3/0 contro la squadra dell'AVIS Casarza portando oltre i punti una buona posizione in classifica prima della sosta natalizia.
Partono in campo Galuffo in regia con Lenzi opposta, diagonale di posto 4 composta da Campodonico e Pasticcio, Quaglia e Trovini al centro con Canelli libero. Tutti e tre i set, seppur conditi da qualche errore di distrazione e troppa rilassatezza visto il punteggio, sono stati condotti con buon ritmo e una giusta cattiveria agonistica da parte di tutte le ragazze. Continuano i progressi nella ricerca del coinvolgimento dei centrali nel gioco che si fanno trovare sempre più presenti e si inizia a garantire una pressione poi costante in battuta.
Ora si approfitta della pausa natalizia per dare solidità alle novità inserite nel contesto del gioco e riprendere energie preziose per la fase centrale della stagione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie