25 Maggio 2022
news

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

02-05-2022 14:33 - News dalla Società
VOLLEY SESTRI LEVANTE-PALLAVOLO SPEZIA 3-0
parziali: 25-17; 25-19; 25-16
tabellino: Bianchi 12, Sanguineti, Razzetta, Malatto 17, Brunengo 6, Lanciano 6, Botzari L, Bertolone, Borella, Ferrari 3, Garibaldi, Rebecchi 7.
1°All. Davide Panchieri
commento: La prima divisione femminile torna a vincere contro la pallavolo Spezia. Nel primo set partono titolari: Ferrari in regia con Malatto opposto, Brunengo e Lanciano a centro, Bianchi e Rebecchi come martelli e Botzari libero. Si comincia con un bel turno in battuta di Bianchi che porta la squadra sul 7-0, Brunengo continua la striscia positiva in battuta e porta avanti la squadra ma sul 10 pari le spezzine distaccano le nostre di 4 punti a causa di qualche sbavatura in ricezione. Malatto recupera lo svantaggio in battuta e le nostre su aggiudicano il set.
Nel secondo set le nostre sono sempre avanti di 4 punti grazie a dei turni i battuta di Malatto e Bianchi. La difesa sempre attenta permette alle nostre ragazze di rigiocare e chiudere il set. Nel terzo set entra Borella su Brunengo. Le nostre tengono bene in difesa e ricezione, e mantengono un alto livello di battuta così da aggiudicarsi la partita. Da sottolineare l’ottima partita di Malatto, efficace in battuta e attacco e di Bianchi efficace in battuta. Prossimo appuntamento Mercoledì 4 Maggio per la sfida contro la Scuola di pallavolo Carasco. (Ore 20:30, Istituto Valli e Carasco, Carasco)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie