29 Gennaio 2023
news

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

02-05-2022 14:33 - News dalla Società
VOLLEY SESTRI LEVANTE-PALLAVOLO SPEZIA 3-0
parziali: 25-17; 25-19; 25-16
tabellino: Bianchi 12, Sanguineti, Razzetta, Malatto 17, Brunengo 6, Lanciano 6, Botzari L, Bertolone, Borella, Ferrari 3, Garibaldi, Rebecchi 7.
1°All. Davide Panchieri
commento: La prima divisione femminile torna a vincere contro la pallavolo Spezia. Nel primo set partono titolari: Ferrari in regia con Malatto opposto, Brunengo e Lanciano a centro, Bianchi e Rebecchi come martelli e Botzari libero. Si comincia con un bel turno in battuta di Bianchi che porta la squadra sul 7-0, Brunengo continua la striscia positiva in battuta e porta avanti la squadra ma sul 10 pari le spezzine distaccano le nostre di 4 punti a causa di qualche sbavatura in ricezione. Malatto recupera lo svantaggio in battuta e le nostre su aggiudicano il set.
Nel secondo set le nostre sono sempre avanti di 4 punti grazie a dei turni i battuta di Malatto e Bianchi. La difesa sempre attenta permette alle nostre ragazze di rigiocare e chiudere il set. Nel terzo set entra Borella su Brunengo. Le nostre tengono bene in difesa e ricezione, e mantengono un alto livello di battuta così da aggiudicarsi la partita. Da sottolineare l’ottima partita di Malatto, efficace in battuta e attacco e di Bianchi efficace in battuta. Prossimo appuntamento Mercoledì 4 Maggio per la sfida contro la Scuola di pallavolo Carasco. (Ore 20:30, Istituto Valli e Carasco, Carasco)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie