28 Novembre 2022
news

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

07-11-2022 13:12 - News dalla Società
VOLLEY SESTRI LEVANTE-ADMO VOLLEY 1-3 (20-25; 19-25; 25-16; 23-25)

VOLLEY SESTRI LEVANTE:
Razzetta, Maestroni, Sanguineti, Rebecchi, Lanzi, Borella, Botzari (L), Ferrari, Garibaldi, Lanciano, Signaigo, Govi (L).
1°All. Davide Panchieri 2 °All. Mario Valva

ADMO VOLLEY
Cappuzzolo 2,Pibiri 2,Pirri 4,Figini 16,Ghiozzi 6, Canepa 19,Sanità (L),Hoxhaj 4,Sanguineti, Verzura, Mammoliti

COMMENTO SESTRI LEVANTE
Seconda sconfitta consecutiva per la prima divisione femminile.
Il primo set si apre con molti errori da parte delle nostre in battuta. Le nostre sono sempre sotto provano a recuperare con un buon turno in battuta di Signaigo e Razzetta ma non basta per vincere il set.
Il secondo set e lo specchio del primo set si inizia con molti errori in battuta e attacco e anche di disattenzione e le avversarie si aggiudicano il set con un gioco molto solido al centro e in posto 2.
Nel terzo set entra Garibaldi su Razzetta. Le nostre reagiscono con un buon turno in battuta di Sanguineti e Garibaldi, Signaigo e Maestroni attaccano bene e le nostre si aggiudicano il set.
Nel quarto set si gioca con un buon equilibrio da parte di tutte e due le squadre e si gioca punto a punto ma a spuntarla sono le ragazze dell'ADMO sul finale grazie ad una maggiore attenzione ed incisività dei colpi. C'è sicuramente da migliorare su alcuni aspetti di squadra a partire dalla continuità della qualità di gioco espressa solo a tratti, ma già dalla scorsa partita si sono visti miglioramenti individuali importanti e bisogna lavorare in queste prossime settimane per metterli al servizio della squadra.

COMMENTO ADMO
Campionato di Prima Divisione: l'inizio della partita vede le nostre ragazze un po sotto tono, con difficoltà riusciamo a sviluppare il nostro gioco. Imprecise in ricezione, perfezioniamo, Cappuzzolo serve benissimo le nostre attaccanti e riusciamo, (sopratutto con Figini e Canepa) a entrare in partita e vincere il primo set. Il secondo inizia con noi al commando; riusciamo a portarci subito in vantaggio e a vincerlo senza problemi. Il terzo set, le ragazze di Sestri iniziano a battere molto bene e ci mettono in difficoltà con la ricezione. Non riusciamo a sistemarla nonostante i vari cambi di formazione e il terzo set lo perdiamo. Ripartiamo bene, siamo alla guida della partita, abbiamo un calo alla fine e ci troviamo sotto (23-22). Non molliamo e riusciamo a riprenderle vincendo il set e la partita. Grande prova di carattere, le nostre ragazze riescono a portare a casa 3 punti preziosissimi contro delle avversarie molto più esperte. Avanti così 💪🏻💪🏻💪🏻


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie