14 Aprile 2024
visibility
news

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

23-11-2022 18:32 - News dalla Società
ON VOLLEY COGORNO -VOLLEY SESTRI LEVANTE 0-3
20-25; 12-25; 19-25
VOLLEY SESTRI LEVANTE:
Razzetta 3, Maestroni 13, Sanguineti 14, Signaigo 8, Borella 3, Lanzi 8, Govi (L), Botzari, Ferrari 1, Marchello 2, Rebecchi 2.
1°All. Davide Panchieri 2 °All. Mario Valva

Seconda vittoria consecutiva per le ragazze della prima divisione contro l'On Volley.
Mister Panchieri mette in campo Razzetta in regia con Maestroni opposto, Borella e Lanzi al centro, Signaigo e Sanguineti bande e Govi libero.
Il primo set si apre con una serie di disattenzioni delle nostre ragazze, che subiscono il gioco avversario e vengono subito distanziate 12-6. Grazie all'attenzione di Govi in difesa e a buone ricezioni di Sanguineti, la squadra riesce a rigiocare con tutti gli attaccanti fino al 16-14. Maestroni forza la battuta e ci porta sul 17-18. Lanzi è una sentenza a muro e in attacco: mette in difficoltà le avversarie e porta la squadra sul 20-22. Entra Rebecchi su Lanzi in battuta e chiude il set 20-25.
Nel secondo set le nostre ragazze partono più agguerrite e distaccato subito le avversarie 1-5. Con una serie di buone battute la squadra si ritrova in vantaggio 2-13. Entra Ferrari su Razzetta. Le avversarie sfruttano un momento di imprecisione delle nostre per portarsi sul 10-18. Con una serie di buoni attacchi e ottime battute la nostra squadra chiude il set 12-25.
Nel terzo set Marchello parte palleggio titolare. Govi in difesa è una sentenza e consente alla squadra di rigiocare. Signaigo ci porta sul 6-11 grazie ad attacchi punto e una serie di battute forti. Con gli attacchi di Borella e Maestroni le nostre distaccano le avversarie 11-18.
Le avversarie sfruttano qualche errore e recuperano tre lunghezze, ma le nostre si portano sul 16-24 e Lanzi chiude la partita.
Tutta la squadra sta dimostrando un progressivo miglioramento e tanta voglia di mettersi alla prova in campo.
Da sottolineare l'ottima partita di Govi, una sicurezza in difesa e ricezione, e di Sanguineti e Maestroni in attacco e battuta.
Prossimo appuntamento Giovedì 24 Novembre per la sfida contro la Pallavolo Futura.
(Ore 21, Via Lombardia, Sestri Levante)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie