28 Novembre 2022
news

Under 17 maschile

22-11-2022 11:37 - News dalla Società
Admo Volley Rosso - Nuova Pallavolo Sangiovanni 2-3
(25-22/16-25/11-25/25-23/10-15)
Tabellino
Colonna 23
Norero 3
Piccardo 1
Sanguineti 4
Ottolini 1
Cipaj 5
Pasi
Mastronardi 1
Ferri 1
Repetto
Battilana
Dalipi L1

I nostri giovani dell' under 17 rossa lottano ma escono sconfitti contro un più esperto e nel complesso cinico Spezia, capace di sfruttare al meglio nelle fasi salienti del match i loro punti di forza a discapito nostro.
Troppi errori si sono visti ancora nella nostra parte del campo ,soprattutto in battuta e in fase di ricezione, con troppi ace subiti.
Nonostante ciò la partita è stata portata avanti sino al 2-3 ,segnale di grande compattezza del gruppo e capacità di reazione , nonché di una grande voglia di rivalsa, anche in un campionato dove i nostri atleti sono mediamente molto più giovani e acerbi degli avversari.
Nell' arco dei 5 set c è spazio per molti ingressi, in particolare da segnalare l'esordio in campionato di Ferri e Mastronardi , che nei momenti di difficoltà hanno portato ordine e maggior serenità in campo.
Certamente Colonna e compagni dovranno lavorare ancora molto sui fondamentali e sulla tecnica in generale ,ma sarà determinante anche la loro crescita in fase di gestione emotiva delle partite, aspetto che diventerà sempre più fondamentale ed importante nei prossimi anni.
Prossimo appuntamento sarà domenica 27 novembre a Ceparana ,nel campionato di under 15, contro la forte formazione locale del Futura AVIS Bertoni .

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie