24 Maggio 2024
visibility
news

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE - ADMO

14-02-2024 11:32 - News dalla Società
ADMO Volley 3-0 Rainbow Volley
(25-22; 25-16; 25-13)

Figone, Galuffo 1, Lenzi 13, Nardella 1, Campodonico (K) 15, Croce, Pasticcio 3, Collurafici, Denevi, Quaglia 3, Trovini 5, Canelli L, Giusto L.
All. Panchieri D.

Tornano alla vittoria le nostre ragazze in prima divisione che grazie a questi 3 punti si portano sotto le squadre più quotate del campionato nonostante gli inciampi delle ultime prestazioni che non hanno permesso di raccogliere i giusti punti per il valore della squadra.
Partono in campo Galuffo in regia con Lenzi opposta, diagonale di posto 4 composta da Campodonico e Pasticcio, Quaglia e Trovini al centro con Canelli libero. Tutti e tre i set, seppur conditi da qualche errore gratuito, han sempre visto le nostre ragazze giocare con autorevolezza, ben consce delle loro capacità rispetto alle avversarie e nonostante si possa sempre fare meglio è stata la prima volta che si è vista tranquillità anche se sotto nel punteggio in alcuni frangenti dei parziali. Bene la ricezione ed alto il livello medio della battuta. Passi indietro invece nel gioco con i centrali, quasi assente purtroppo in questa partita, e nell'atteggiamento aggressivo della difesa che poteva fare di più come collettivo. Prossimo impegno venerdì nella difficile trasferta contro Podenzana Volley, squadra accreditata alla vittoria finale.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie