07 Dicembre 2022
news

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE - SESTRI LEVANTE

07-06-2022 10:31 - News dalla Società
PALLAVOLO SPEZIA-VOLLEY SESTRI LEVANTE 1-3
parziali 10-25; 25-23; 22-25; 14-25
tabellino: Razzetta 3, Malatto 18, Maestroni 13, Rebecchi 16, Brunengo 2, Lanciano 11, Botzari L, Borella 2, Ferrari, Garibaldi.
commento: La prima divisione femminile vince contro la Pallavolo Spezia e blinda il secondo posto in classifica. Nel primo set le ragazze giocano tranquille, sfruttando i molti errori avversari. Molto buono il turno in battuta di Maestroni che lascia indietro le avversarie sul 9-22. Le nostre chiudono il set in scioltezza.
Nel secondo set entrano Borella su Brunengo e Ferrari su Razzetta. Si gioca punto a punto, fino al 12 pari, con Rebecchi in battuta che porta la squadra sul 12-15. Imprecisioni varie durante il set, portano le avversarie in vantaggio, ma Malatto con buoni attacchi recupera fino al 23 pari. Alcune sbavature finali fanno aggiudicare il set alle avversarie. Il terzo set si gioca punto a punto fino al 13 pari. Le avversarie mettono in difficoltà le nostre per un parziale di 19-16. Rebecchi forza la battuta e recupera fino al 19-18. Un ottimo turno in battuta di Borella porta la squadra in vantaggio sul 20-24. Razzetta sfrutta Maestroni in attacco che chiude il set. Nel quarto set si gioca punto a punto ma con gli ottimi turni in battuta di Rebecchi, Borella, Maestroni, Lanciano distanziano le avversarie sul 12-22. Chiude il set Malatto con un attacco.
Da sottolineare l’ottima partita di Borella e Maestroni in difesa e battuta e la costanza in tutte le fasi di gioco di Rebecchi.

Ecco le parole di Coach Panchieri:
“Questo è stato un buon anno. L'inserimento delle nuove ragazze ha portato a buoni risultati. Ancora più importante è stata la grande disponibilità del gruppo, che si è sempre fatto trovare pronto e determinato, nonostante le problematiche Covid e infortuni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie