05 Luglio 2022
news

TERZA DIVISIONE FEMMINILE - VBC AMIS

07-06-2022 10:32 - News dalla Società
VBC AMIS CHIAVARI - PSM RAPALLO 3-1
parziali 25-19 18-25 25-13 25-19
tabellino:
CREMISIO 5
FOGANIO 6
CERNOPISCHI 8
COGORNO 1
BELTRAME 1
BRIGNARDELLO 10
LECARDI 9
commento: Buona gara nella penultima partita del campionato di terza divisione femminile. Vittoria sofferta per le nostre ragazze che ipotecano addirittura il secondo posto in classifica che garantisce la promozione diretta in Seconda divisione. Continuano i miglioramenti nello stare in campo bene nelle diverse fasi della partita
Buona gestione delle alzate al centro, soprattutto per servire Cernoposchi che fa punto con regolarità. Ancora da migliorare la precisione del primo e secondo tocco per innescare posto 4 e posto 2, dove comunque Brignardello, Lecardi, Foganio e Cremisio riescono a garantire buon apporto di punti.
Buoni ingressi di Rodio, Beltrame e Benvenuto. I liberi Sallo e Gila si alternano con buoni risultati. Bene primo set, sempre avanti noi chiuso 25-19.
Secondo set avanti Rapallo 15-3 ... lunga rimonta fino 22-18, ma Rapallo chiude. Terzo set avanti noi, gestito e concluso in controllo 25-13.
Quarto set equilibrato fino 10 pari poi buoni turni di battuta di Cremisio e Lecardi creano il distacco che ci portiamo a fine set chiuso 25-19.
Avversarie commettono molti errori soprattutto in attacco e merito delle nostre ragazze essere riuscite a gestire nel miglior modo le diverse alzate scegliendo attacchi forti, piazzati, pallonetti ... in allenamento stiamo lavorando proprio su questo difficile ma importante aspetto.
Prossimo impegno venerdì a Santa Margherita Ligure per l'ultima gara di campionato.
Poi Finali Regionali Under 13 sabato 18 giugno.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie