28 Novembre 2022
news

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE - SESTRI LEVANTE

24-10-2022 15:12 - News dalla Società
VOLLEY SESTRI LEVANTE-VDM ZEPHYR TRADING 0-3 (15-25; 20-25; 17-25)
VOLLEY SESTRI LEVANTE:
Razzetta, Maestroni 6, Sanguineti 8, Rebecchi 9, Lanzi 3, Borella 1, Botzari (L), Ferrari, Garibaldi, Lanciano, Marchello 1, Signaigo 1, Govi (L).
1°All. Davide Panchieri 2 °All. Mario Valva
Il campionato si apre con una sconfitta per le nostre ragazze della prima divisione.
Mister Panchieri propone come formazione titolare Razzetta in regia con Maestroni opposto, Rebecchi e Sanguineti martelli, Lanzi e Borella al centro e Botzari libero.
La partita si apre con le nostre ragazze non convinte, che subiscono il gioco avversario già dai primi punti. Sul punteggio di 8-14, Rebecchi recupera 3 punti in battuta. Grazie a dei buoni attacchi di Sanguineti la distanza diminuisce fino al 13-16. Entra in campo Signaigo su Sanguineti, ma troppe imprecisioni non permettono alla squadra di tenere testa alle avversarie. Il set si chiude 15-25.
Nel secondo set la squadra è più convinta e si difende al gioco avversario. Maestroni con un buon attacco e un buon turno in battuta recupera le distanze portando la squadra sul 9-8. Troppi errori in rigiocata non permettono alle nostre ragazze di tenere testa alle avversarie che si portano sull'11-17. Lanzi in battuta e Sanguineti in attacco portano il Volley Sestri sul 15-17. Si gioca punto a punto fino al 20-21, poi le avversarie chiudono il set.
Nel terzo set entrano Marchello su Razzetta e Lanciano su Borella. La squadra è però spenta e fa fatica, subendo il gioco avversario sin dalla ricezione. Entra Govi su Botzari, che difende bene il campo e permette alla squadra di rigiocare fino all'8-19. Lanzi, Sanguineti e Maestroni provano a recuperare lo svantaggio con dei buoni attacchi e un buon turno in battuta ma a spuntarla sono le spezzine.
Prossimo appuntamento Domenica 5 Novembre per il derby contro l’Admo Volley.
(Ore 19, Via Lombardia, Sestri Levante)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie