22 Luglio 2024
visibility
news

PRIMA DIVISIONE FEMMINILE - SESTRI LEVANTE

24-10-2022 15:12 - News dalla Società
VOLLEY SESTRI LEVANTE-VDM ZEPHYR TRADING 0-3 (15-25; 20-25; 17-25)
VOLLEY SESTRI LEVANTE:
Razzetta, Maestroni 6, Sanguineti 8, Rebecchi 9, Lanzi 3, Borella 1, Botzari (L), Ferrari, Garibaldi, Lanciano, Marchello 1, Signaigo 1, Govi (L).
1°All. Davide Panchieri 2 °All. Mario Valva
Il campionato si apre con una sconfitta per le nostre ragazze della prima divisione.
Mister Panchieri propone come formazione titolare Razzetta in regia con Maestroni opposto, Rebecchi e Sanguineti martelli, Lanzi e Borella al centro e Botzari libero.
La partita si apre con le nostre ragazze non convinte, che subiscono il gioco avversario già dai primi punti. Sul punteggio di 8-14, Rebecchi recupera 3 punti in battuta. Grazie a dei buoni attacchi di Sanguineti la distanza diminuisce fino al 13-16. Entra in campo Signaigo su Sanguineti, ma troppe imprecisioni non permettono alla squadra di tenere testa alle avversarie. Il set si chiude 15-25.
Nel secondo set la squadra è più convinta e si difende al gioco avversario. Maestroni con un buon attacco e un buon turno in battuta recupera le distanze portando la squadra sul 9-8. Troppi errori in rigiocata non permettono alle nostre ragazze di tenere testa alle avversarie che si portano sull'11-17. Lanzi in battuta e Sanguineti in attacco portano il Volley Sestri sul 15-17. Si gioca punto a punto fino al 20-21, poi le avversarie chiudono il set.
Nel terzo set entrano Marchello su Razzetta e Lanciano su Borella. La squadra è però spenta e fa fatica, subendo il gioco avversario sin dalla ricezione. Entra Govi su Botzari, che difende bene il campo e permette alla squadra di rigiocare fino all'8-19. Lanzi, Sanguineti e Maestroni provano a recuperare lo svantaggio con dei buoni attacchi e un buon turno in battuta ma a spuntarla sono le spezzine.
Prossimo appuntamento Domenica 5 Novembre per il derby contro l’Admo Volley.
(Ore 19, Via Lombardia, Sestri Levante)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie