16 Aprile 2024
visibility
gli atleti
percorso: Home > gli atleti

Ricardo MUNOZ

Ho iniziato a giocare a pallavolo nel nelle giovanili dell'Amis Admo partecipando negli anni ai vari campionati giovanili. Ricordo in particolare la stagione 2017/2018 nella quale sono riuscito a togliermi una grande soddisfazione centrando la promozione in serie C insieme ad un grande gruppo. Negli ultimi tre anni ho giocato invece al Villaggio Volley.
L'ultima stagione si è rivelata soddisfacente nonostante l'incertezza iniziale dovuta alle restrizioni per il COVID. Siamo riusciti a portare a termine il campionato a differenza della stagione precedente quindi non possiamo che essere contenti.
In questa stagione spero di riuscire a dare il mio contributo alla squadra, lavorando duro e migliorando sotto diversi aspetti. Ci sono i presupposti per fare bene.
In questa società negli anni ho sempre avuto modo di lavorare bene con persone serie e competenti.
Ritrovo una squadra che ha fatto del gruppo un'arma importante negli ultimi anni. So come lavorano e sono contento di farne parte.
DATI
Altezza: 182
Ruolo: Libero
Numero: 16
Provenienza: Villaggio Volley
Curriculum Vitae: Ho iniziato a giocare a pallavolo nel nelle giovanili dell'Amis Admo partecipando negli anni ai vari campionati giovanili. Ricordo in particolare la stagione 2017/2018 nella quale sono riuscito a togliermi una grande soddisfazione centrando la promozione in serie C insieme ad un grande gruppo. Negli ultimi tre anni ho giocato invece al Villaggio Volley.
Documenti allegati
Dimensione: 655,41 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie