31 Luglio 2021
news

#RIPARTELASERIEB

19-01-2021 18:38 - News dalla Società
ieri sera al Palazzetto dello Sport di Lavagna sono state scattate le immagini ufficiali della squadra che affronterà il campionato nazionale di serie B.

COMUNICATO UFFICIALE DEL 19 | 01 | 2021
La Scuola Federale di Pallavolo AMIS-ADMO è lieta di annunciare l’inizio della stagione agonistica per la squadra MASCHILE nel campionato Nazionale di Serie B.
L’avventura avrà inizio con una trasferta al palazzetto PALAMARIOTTI della Spezia, DOMENICA 24 GENNAIO 2021 alle ore 17:30 contro la squadra locale NPSG LA SPEZIA.
Mister Cremisio, in questo periodo di pandemia, ha comunque preparato attentamente e scrupolosamente, insieme a tutto lo staff tecnico, ogni dettaglio, fisico e tattico, per arrivare pronti a questo grande appuntamento per la società.
Questo il calendario di andata e ritorno che vedrà impegnata la squadra fino alla fine di marzo:

1 NPSG LA SPEZIA - ADMO VOLLEY LAVAGNA GE
2 ADMO VOLLEY LAVAGNA GE - CONS.GLOBAL COLOMBO GE
3 ADMO VOLLEY LAVAGNA GE - ZEPHYR TRADING LASPEZIA
4 AS NOVI PALLAVOLO AL - ADMO VOLLEY LAVAGNA GE
5 ADMO VOLLEY LAVAGNA GE - CUS GENOVA
6 ADMO VOLLEY LAVAGNA GE - NPSG LA SPEZIA
7 CONS.GLOBAL COLOMBO GE - ADMO VOLLEY LAVAGNA GE
8 ZEPHYR TRADING LASPEZIA - ADMO VOLLEY LAVAGNA GE
9 ADMO VOLLEY LAVAGNA GE - AS NOVI PALLAVOLO AL
10 CUS GENOVA - ADMO VOLLEY LAVAGNA GE

Queste le parole di Mister Cremisio
Dopo mesi di allenamenti e tanto sudore versato tra incertezze e dubbi sull’inizio di una stagione sin da subito molto particolare finalmente l’Admo Volley si appresta a scendere in campo per dare inizio a questo campionato di Serie B. I ragazzi hanno lavorato senza mai risparmiarsi dimostrando una volta di più di essere un grande gruppo nel quale si sono integrati splendidamente i nuovi arrivi Colombini e Assalino. Sarà proprio Michele Colombini il capitano dell’Admo Volley che si riaffaccia nel panorama nazionale dopo oltre un decennio. Colombini fu protagonista nell’ultima avventura dei lavagnesi in Serie B, una stagione da record coronata con la promozione in B1 con ben 23 punti di vantaggio sulla seconda classificata. L’esordio e’ previsto per domenica pomeriggio (ore 17.30) al PalaMariotti di La Spezia contro la Nuova Pallavolo San Giovanni. Obiettivo di questo inizio di stagione sarà quello di consolidare il gioco trovando i giusti equilibri per affrontare al meglio le prime gare ufficiali e testare il livello delle avversarie


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account