26 Settembre 2022
news

SECONDA DIVISIONE FEMMINILE

21-02-2022 14:22 - News dalla Società
VBC AMIS - AVIS Casarza Ligure 3-0
parziali 25/18 - 25/22 - 25/17
Tabellino:
Figone (K) 2, Galuffo, Lenzi 7, Campodonico 13, Dinu 8, Giusto, Nardella, Bertocco 3, Denevi, Quaglia 2, Tomala 1, Trovini, Canelli (L).

Secondo successo di fila per le ragazze della seconda divisione dell'AMIS che portano a casa 3 punti contro la formazione di Casarza Ligure.
Primi due set molto simili nell'andamento della gara con AVIS Casarza che, partendo molto convinta e più determinata delle nostre ragazze, conduce buona parte del parziale mettendo in mostra una buona organizzazione fino a quando Figone, grazie ad una maggiore precisione sui primi tocchi ed attenzione sulle palle sporche da parte della nostra seconda linea, distribuisce alzate più precise in maniera intelligente su tutti gli attaccanti che a turno mettono a terra palloni importanti, chiudendo i parziali a nostro favore.
Il terzo set invece vede le nostre giovani atlete sempre avanti, complice un livello di battuta più alto ed efficace, conducendo il set in tranquillità; buoni gli ingressi di Galuffo e Tomala.
Buona la prestazione di tutta la squadra sotto l'aspetto qualitativo del gioco, da sottolineare la prova di Campodonico e Figone costantemente in fase di crescita;
Queste le parole di mister Panchieri a fine gara: "Sono molto soddisfatto della prova di oggi, c'è ancora tanto da fare per mantenere costante il buon livello di gioco espresso a tratti durante la gara ma la maturazione delle ragazze, la loro disponibilità e il loro continuo impegno lasciano ben sperare".

Prossimo appuntamento domenica 27/02 a Santa Margherita.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie