07 Dicembre 2022
news

SECONDA DIVISIONE - VBC AMIS

07-06-2022 10:34 - News dalla Società
VBC AMIS - OnVolley Cogorno 0 - 3
parziali 21/25 - 23/25 - 12/25
tabellino: Figone (K) 1, Galuffo 3, Lenzi 12, Nardella 1, Campodonico 13, Dinu 3, Pasticcio, Trovini 11, Bertocco 3, Quaglia 6, Massucco 2, Canelli (L), Solari (L)
commento: Sfuma all'ultima giornata il quarto posto per le nostre ragazze che alla prima esperienza in seconda divisione chiudono al 5 posto. In un campionato con squadre di età ed esperienza molto varia le nostre atlete si mettono dietro tutte le squadre delle loro pari età, lottano e si levano qualche soddisfazioni con quasi tutte le altre squadre vincendo dei set anche in partite che le hanno viste perdere.
La partita di oggi chiude un ottimo anno iniziato a settembre con un nuovo allenatore e con molte ragazze inserite nel gruppo.
"Dopo una sconfitta non si può mai essere felici ma analizzando l'intero anno non posso che essere soddisfatto di quello che si è fatto, rimane qualche rammarico per alcune occasioni non sfruttate durante diverse partite che non han permesso di raccogliere quanto fatto ma ogni tanto ci dimentichiamo l'anagrafica delle ragazze. Nessuna di loro si è mai risparmiata ed hanno sempre messo impegno in ogni sfida che gli ho posto davanti mostrando un'incredibile voglia di migliorare, se continueranno così si leveranno tante soddisfazioni".

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie