28 Novembre 2022
news

SERIE C FEMMINILE 3^giornata Campionato

04-11-2022 15:21 - News dalla Società
ADMO VOLLEY-PALADONBOSCO 3-0
(25-11; 25-6; 25-8)

ADMO VOLLEY: Vanti, Gulisano 4, Canepa 6, Malatto A. 2, Campodonico 5, Profumo 10, Pescio Libero, Podesta’ 10, Capuzzolo 1, Rissetto 12, Malatto M., Ghiozzi, Ceragioli Libero.

L’Admo Volley si impone con un perentorio 3-0 contro il PalaDonBosco. Davanti ad un bel pubblico le ragazze sfoderano una prestazione quasi perfetta e chiudono la pratica in poco meno di un’ora.
Mister Cremisio schiera in avvio Vanti al palleggio con Alexandra Malatto opposto, Campodonico e Podesta’ schiacciatrici, Profumo e Canepa al centro con Pescio Libero. Nel corso del primo set in pieno controllo doppio cambio con Capuzzolo in regia e Rissetto opposto. Set mai in discussione con pochi errori in casa ADMO Volley ed un’ottima prestazione in attacco. Solida la ricezione per tutto il match. Nel secondo parziale confermata Capuzzolo al palleggio in diagonale a Rissetto. Ingresso di Deborah Gulisano per Podesta’. Secondo e terzo parziale senza storia con le avversarie impotenti di fronte al gioco delle nostre ragazze. Solidissima dal terzo set nel ruolo di Libero Michela Ceragioli e buon ingresso di Micol Malatto. Buone sensazioni da queste sue gare disputate tra le mura amiche della palestra di Via Dante. Ora un fine settimana di pausa prima del posticipo di Mercoledì 9 Novembre sul difficile campo di Tresana contro il Podenzana.
Necessario lavorare ancora molto in palestra per dare continuità al gioco che piano piano si sta strutturando.
Le parole di Simone Cremisio: “Gara in pieno controllo senza mai soffrire. Stiamo lavorando molto sulla gestione degli errori e le ragazze stanno affrontando le sedute di allenamento al meglio. L’andamento della gara dopo un ottimo inizio mi ha dato la possibilità di inserire e dare spazio alla giovanissima Elena Capuzzolo che ha risposto davvero alla grande entrando lucida e senza troppa tensione. Elena ha gestito bene tutta la gara e si merita i complimenti di tutti. C’è tanto da lavorare ma le giovani stanno crescendo ed il livello di allenamento piano piano si sta alzando. Non c’è fretta e bisogna ragionare gara per gara. A Podenzana sarà sicuramente una battaglia ma ci faremo trovare pronti.”

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie